Wanda Nara e Mauro Icardi sposi: il matrimonio celebrato a Buenos Aires

Wanda Nara e Mauro Icardi sposi: il matrimonio celebrato a Buenos Aires
da in Calcio, Gossip, Matrimonio, Mauro Icardi, Spettacoli, Wanda Nara
Ultimo aggiornamento:
    Wanda Nara e Mauro Icardi sposi

    Da oggi chiamatela Wanda Icardi. Wanda Nara e Mauro Icardi sono finalmente sposi, a dispetto di tutti i drammi che hanno circondato la loro storia d’amore, non ultime le telefonate choc di Maxi Lopez. La coppia è volata in Argentina, dove si sono celebrate le nozze con rito civile: è stata una cerimonia intima, almeno nelle intenzioni, in attesa dei grandi festeggiamenti previsti per il 7 giugno 2014.

    Il matrimonio più discusso del momento ha avuto luogo a San Isidro, nei pressi di Buenos Aires, al cospetto di una manciata di ospiti. I familiari e gli amici invitati non sono stati infatti più di 12, anche se una folla di curiosi si è assiepata per seguire l’avvenimento. I due sposi hanno voluto mantenere le cose su un piano quanto più riservato possibile, vista l’attenzione mediatica che la loro relazione ha ricevuto nei mesi scorsi.

    I grandi festeggiamenti sono rimandati di una decina di giorni, per ora i due pensano a godersi la conquistata felicità. Di certo non vedevano l’ora che questo giorno arrivasse: su Twitter si stanno moltiplicando le foto che immortalano il lieto evento e la sposa ha già cambiato il proprio account in Wanda Icardi.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioGossipMatrimonioMauro IcardiSpettacoliWanda Nara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI