Lo spettacolo sta per iniziare 2014 con Antonella Clerici dall’Arena di Verona il 1° giugno

Lo spettacolo sta per iniziare 2014 con Antonella Clerici dall’Arena di Verona il 1° giugno
da in Antonella Clerici, Arte, Artisti, Cantanti, Gianmarco Mazzi, Massimo Ranieri, Musica, Personaggi TV, Rai 1, Spettacoli, Teatro, Televisione, Riccardo Cocciante
Ultimo aggiornamento:

    Lo spettacolo sta per iniziare, edizione 2014, torna in diretta dall’Arena di Verona su Rai Uno domenica primo giugno. La serata condotta da Antonella Clerici dà il via alla stagione lirica del celebre e maestoso anfiteatro veronese, che come ogni anno presenta un cartellone ricco di grandi nomi internazionali.

    Quali sono le novità dell’edizione 2014? Quest’anno l’opera lirica viaggia a stretto contatto con l’opera pop. La suggestiva cornice dell’Arena di Verona vedrà, infatti, risuonare brani tratti dalle celebri e intense opere tra cui Turandot, Il Barbiere di Siviglia, Aida e Carmen.

    Tra gli ospiti anche il celebre tenore Vittorio Grigolo; mentre per il filone pop: Riccardo Cocciante con alcuni pezzi tratti dal Notre Dame de Paris, Ted Neeley con alcuni brani da Jesus Christ Superstar e duetti originali con Anastacia, Massimo Ranieri e il Trio de i ragazzi del Volo.

    Uno spettacolo che, almeno da cartellone, si preannuncia ricco di grandi emozioni e momenti ad alta tensione drammatica.

    Ad accompagnare gli artisti l’immancabile Orchestra Sinfonica e il meraviglioso Balletto dell’Arena di Verona. Realizzato da Gianmarco Mazzi con Matteo Catalano, Ivano Balduini e Francesco Valitutti, Lo spettacolo sta per iniziare 2014 è diretto da Sergio Colabona.

    235

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI