Il vincitore del Grande Fratello 2014 è Mirco Petrilli, il contadino della Casa

Il vincitore del Grande Fratello 2014 è Mirco Petrilli, il contadino della Casa
da in Canale 5, Grande Fratello, Reality Show, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    E’ Mirco Petrilli il vincitore del Grande Fratello 13! Il sempre allegro contadino di Lariano ha conquistato la vittoria finale al televoto, superando la tanto amata quanto odiata Chicca Rocco. Al trionfatore spetta un montepremi di 250.000 euro, che tuttavia non cambierà il suo stile di vita.

    Mirco è infatti innamorato del suo mestiere e non vede l’ora di tornare a dedicarsi alla propria terra. E’ proprio questa semplicità, unita al carattere solare e alla simpatia contagiosa, che l’ha portato dritto al trionfo. Il 28enne si è sempre mostrato per quel che è, un ragazzo semplice e genuino, con un gran cuore e tanto affetto da dare. Purtroppo il giovane non è riuscito a conquistare l’oggetto del suo desiderio, la sfuggente Modestina, ma si è potuto consolare con una splendida vittoria.

    La riccioluta siciliana, dal canto suo, si è piazzata sul terzo gradino del podio, preceduta dalla milanese Chicca. Al quarto posto si è classificato il senegalese Samba, mentre Giovanni è arrivato quinto. Angela è invece uscita sconfitta dal televoto settimanale con Samba e non è pertanto entrata nella rosa dei cinque finalisti.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande FratelloReality ShowSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI