Justin Bieber ospite della finale di Amici 2014? La teen star pronta a volare dalla De Filippi

Justin Bieber ospite della finale di Amici 2014? La teen star pronta a volare dalla De Filippi
da in Amici di Maria De Filippi, Justin Bieber, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Justin Bieber ospite della finale di Amici 13

    Sarà la celebre teen star Justin Bieber l’ospite della finale di Amici 2014, prevista martedì 27 maggio su Canale 5? La notizia non è ancora ufficiale ma ha cominciato a spargersi per il web con una certa insistenza, tanto che molti iniziano a ritenerla assolutamente certa. Del resto in questo periodo JB si trova in Europa e, dopo aver presenziato al Festival di Cannes, al GP di Formula 1 a Montecarlo e al matrimonio degli amici Kanye West e Kim Kardashian a Firenze, potrebbe davvero fare una capatina a Roma per l’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi.

    Ne sapremo di più nelle prossime ore (si vocifera pure di una possibile ospitata di Ricky Martin), intanto c’è grande attesa per l’ultimo atto della tredicesima edizione di Amici che vedrà sfidarsi i Dear Jack, Deborah Iurato e il ballerino Vincenzo Durevole, che in realtà ha già vinto nella categoria ballo.

    I favori del pronostico sembrano propendere per la band laziale del carismatico Alessio Bernabei, che la scorsa settimana ha clamorosamente conquistato il primo posto nella classifica FIMI degli album più venduti in Italia, ma la ventiduenne siciliana Deborah Iurato (al quinto posto nella stessa classifica) può contare su un seguito di fan apparentemente più vasto (160.000 fan su Facebook contro i 93.000 dei Dear Jack) che potrebbe tornare molto utile in ottica televoto.

    Aspettando magari un indimenticabile duetto con la teen star Justin Bieber, chissà…

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici di Maria De FilippiJustin BieberMusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI