NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Whitney Houston: il film sulla vita della cantante diretto da Angela Bassett

Whitney Houston: il film sulla vita della cantante diretto da Angela Bassett
da in Film biografici, Musica, Spettacoli, Televisione, Whitney Houston
Ultimo aggiornamento:

    La vita di Whitney Houston diventa un film: la carriera e gli amori della cantante scomparsa nel 2012 saranno raccontati in Whitney Houston, che andrà in onda sulla rete televisiva Lifetime nel 2015. Il network americano ha assoldato Angela Bassett al suo debutto in regia, ma sono ancora sconosciuti i nomi dei protagonisti: chi potrebbe dare il volto alla celebre cantante?

    A tre anni dalla morte di Whitney Houston, la sua vita diventa un film: Whitney Houston, questo il semplice quanto efficace titolo del biopic, andrà in onda nel 2015 sulla rete americana Lifetime.

    La trama racconterà la difficile e tumultuosa unione tra la cantante dalla voce straordinaria e il cantautore Bobby Brown, dal loro primo incontro (avvenuto quando entrambi erano al culmine della loro fama) al travagliato matrimonio. Il tutto sullo sfondo della crescente ascesa della popolarità di Whitney Houston, non solo come cantante ma anche come attrice e modella, che comportò per la coppia onori ma anche problemi.

    Whitney Houston sarà diretto da Angela Bassett, che al suo debutto alla regia ha scelto questo progetto perché ha “un grande rispetto – spiega – per i talenti di Bobby e Whitney e per i loro traguardi professionali: sento di avere una grande responsabilità nel raccontare la loro storia, la loro umanità e il loro legame affascinano tutti“.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Film biograficiMusicaSpettacoliTelevisioneWhitney Houston
    PIÙ POPOLARI