NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio tra Parigi e Firenze, tra lusso e ospiti d’eccezione

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio tra Parigi e Firenze, tra lusso e ospiti d’eccezione
da in Beyoncé, Cantanti, Gossip, Jay-Z, Kim Kardashian, Matrimonio, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Kim e Kanye sempre più vicini al sì

    L’ora X sta per scattare. Sembra tutto pronto per il matrimonio di Kim Kardashian e Kayne West. Dopo il fidanzamento avvenuto lo scorso ottobre e l’addio al nubilato con le amiche, la coppia ha organizzato una festa in grande stile che durerà un intero weekend.

    Due le location: gli ospiti vivranno un tour a sorpresa tra la Reggia di Versailles e il Forte Belvedere di Firenze. A riportare la notizia di questo tour per il matrimonio della regina del reality e del rapper è la abc News. Pare, infatti, che dopo la visita guidata a Versailles, i fortunati invitati parteciperanno a un lussuoso party a Parigi e domani mattina si sposteranno a Firenze.

    I costi per l’organizzazione sembrano esorbitanti, 300mila euro per l’affitto del Forte Belvedere, 2milioni per l’abito da sposa e altri 2milioni per lo show di Beyoncé e Jay Z. La chicca? Dei magnifici fuochi d’artificio alla modica cifra di 200mila euro. Kim Kardashian e Kayne West stanno insieme ormai dal 2012 e l’anno scorso sono diventati genitori della piccola North West concepita, forse, proprio a Firenze. Top secret l’abito da sposa dell’esuberante Kim, per il quale dovremo aspettare domani.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncéCantantiGossipJay-ZKim KardashianMatrimonioSpettacoli
    PIÙ POPOLARI