Matteo Renzi e Maria Elena Boschi: il flirt ‘rivelato’ da Alfonso Signorini

Matteo Renzi e Maria Elena Boschi: il flirt ‘rivelato’ da Alfonso Signorini
da in Alfonso Signorini, Gossip, Maria Elena Boschi, Matteo Renzi, Politici italiani, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Un flirt tra Maria Elena Boschi e Matteo Renzi: una relazione passata, rivelata da Alfonso Signorini nel corso del Chiambretti Supermarket. Il direttore di Chi ha ripreso una sua ‘soffiata’ già data a Radio Montecarlo, quando intervistando il premier gli aveva detto “Lei ha una zitella sulla coscienza, la povera Boschi è triste e sola“. Sarà vero flirt? Se sì, è avvenuto oltre 15 anni fa, visto che l’attuale premier è sposato dal 1999 con Agnese Landini, dalla quale ha avuto tre figli.

    Il ministro Maria Elena Boschi e Matteo Renzi avrebbero avuto un flirt: la ‘bomba’ è partita da Alfonso Signorini, che al Chiambretti Supermarket ha detto testuali parole alla domanda di Pierino su chi sarebbe l’uomo ideale per la ministra single: “Se non fosse sposato Matteo Renzi tutta la vita.

    C’è il gossip che sono stati insieme anche in passato… Perchè – ha aggiunto maliziosamente – non l’ha mai sentito?“.

    Se qualcuno si fosse perso la puntata, ci ha pensato Dagospia a fare da cassa da risonanza al gossip, ‘validato’ da Signorini (uno che di solito ci azzecca), per quanto il direttore di Chi, interpellato sulla veridicità delle dichiarazioni ha precisato “È un gossip, un si dice“. Ma intanto il venticello spira…

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfonso SignoriniGossipMaria Elena BoschiMatteo RenziPolitici italianiSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI