Rachel Bilson è incinta: la fidanzata di Hayden Christensen in attesa di un bebè

Rachel Bilson è incinta: la fidanzata di Hayden Christensen in attesa di un bebè
da in Attori, Attrici, Gossip, Serie TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Rachel Bilson è incinta! La fidanzata di Hayden Christensen è in attesa del primo bebè, stando a quanto riportato dai tabloid americani. L’attrice, protagonista della serie tv Hart of Dixie, ha conosciuto il compagno sul set del film Jumper, nel 2007. Nell’agosto 2010 i due avevano rotto il fidanzamento ufficiale, ma sono tornati insieme dopo tre mesi.

    L’annuncio è stato dato dal sito UsWeekly, a cui varie fonti hanno confermato la lieta novella. Una di queste, molto vicina all’attrice, ha rilasciato una dichiarazione inequivocabile:

    ‘Era da un po’ di tempo che ne parlavano e sono entrambi molto emozionati. Tutti sono al settimo cielo per loro.’

    In una recente intervista a Cosmopolitan, la star 32enne si era detta pronta a metter su famiglia e a quanto pare il momento è arrivato.

    Il 33enne Christensen è noto soprattutto per aver interpretato Anakin Skywalker nella nuova trilogia di Star Wars, mentre la Bilson ha prestato il volto alla sofisticata Summer di The OC. All’epoca del teen drama, l’attrice faceva coppia con il collega Adam Brody (Seth), che si è recentemente e segretamente unito in matrimonio a Leighton Meester (Blair di Gossip Girl).

    Tanti auguri a tutti quanti!

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciGossipSerie TVSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI