NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Michael Jace di The Shield arrestato per omicidio: ha ucciso la moglie

Michael Jace di The Shield arrestato per omicidio: ha ucciso la moglie
da in Omicidi, Serie TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Michael Jace di The Shield uccide la moglie

    Notizia sconvolgente nel mondo della serialità americana. L’attore Michael Jace, star di The Shield, è stato arrestato con l’accusa di omicidio nei confronti della moglie. Le indagini sono scattate immediatamente e la polizia non esclude l’ipotesi che si sia trattato di un ‘assurdo incidente’. Il tragico evento si è consumato sotto gli occhi dei tre figli della coppia.

    In The Shield vestiva la divisa da poliziotto, interpretando il ruolo dell’agente gay Julian Lowe, ma nella realtà si è ritrovato dall’altro lato della barricata. Michael Jace è attualmente in stato di fermo a Los Angeles, indagato per la morte della moglie April. Secondo quanto diffuso dagli inquirenti, l’uomo avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco, per poi chiamare la polizia in lacrime e confessare: ‘Ho sparato a mia moglie’. L’attore è apparso in evidente stato confusionale e al momento nessuna pista viene scartata.

    Il corpo della donna è stato trovato riverso nell’ingresso dell’abitazione familiare in cui, al momento della tragedia, erano presenti anche i tre figli minorenni della coppia. I due erano sposati da nove anni.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN OmicidiSerie TVSpettacoli
    PIÙ POPOLARI