NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Silvio Berlusconi a Quinta Colonna: Paolo Del Debbio lo ‘caccia’ da Rete 4

Silvio Berlusconi a Quinta Colonna: Paolo Del Debbio lo ‘caccia’ da Rete 4
da in Forza Italia, Mediaset, Politici italiani, Silvio Berlusconi, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Silvio Berlusconi ‘cacciato’ da Paolo Del Debbio, mentre era ospite di Quinta Colonna. Divertente siparietto ieri sera in tv, ma nessuno sgarbo al leader di Forza Italia: ad un certo punto il conduttore si è infatti reso conto che continuando il monologo l’ex Cavaliere avrebbe violato una delle restrizioni dei domiciliari, quella che gli impone di tornare a casa entro le undici, di qui la cacciata dallo studio.

    Silvio Berlusconi ‘cacciato’ da Mediaset: la scena che mai avremmo pensato di vedere – di solito è l’ospite che prende e se ne va, figurarsi quando l’ospite in questione è il padrone della rete – è andata in onda ieri sera a Quinta Colonna. Ospite di Paolo Del Debbio su Retequattro, l’ex Cavaliere era immerso in un fitto monologo relativo al “colpo di Stato” con cui sarebbe stato defenestrato nel novembre 2013, quando il conduttore – anche grazie ai cenni dello staff dell’ex premier dietro le quinte – si è accorto che stavano per arrivare le 23: si tratta dell’orario in cui Berlusconi deve tornare a casa, una delle restrizioni standard previste per chi viene affidato ai servizi sociali, restrizioni che vanno seguite alla lettera pena possibili rischi per l’affidamento in prova ai servizi sociali.

    Del Debbio allora si alza, mentre l’ex premier continua a parlare: al conduttore arrivano anche i richiami dello staff di Berlusconi, che non si è minimanente scomposto, semmai infastidito per i continui gesti del conduttore: “Non preoccupatevi per me, è responsabilità mia. Sono io che mi preoccupo, no?“, ha detto a Del Debbio.

    Dopo qualche minuto, Berlusconi si alza e se ne va; ma le telecamere, impietose, inquadrano anche una trafelata Mariarosaria Rossi arrivi a riprendere tutti i fogli lasciati in studio dal suo leader.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Forza ItaliaMediasetPolitici italianiSilvio BerlusconiSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI