Pamela Anderson choc: violentata all’età di 12 anni

da , il

    Pamela Anderson stuprata a 12 anni

    E’ una rivelazione davvero shock quella che Pamela Anderson ha fatto a Cannes. La prosperosa attrice americana ha infatti svelato al mondo di essere stata stuprata quando aveva appena 12 anni. Un verità atroce, che getta nuova luce sulla vita e i trascorsi della ex star di Baywatch.

    L’annuncio è arrivato dal Festival di Cannes, dove la Anderson ha presenziato per una raccolta fondi: l’attrice, che oggi ha 46 anni, ha partecipato all’evento a sostegno della sua associazione in difesa degli animali. Ecco le dichiarazioni sconvolgenti da lei rilasciate, che stanno facendo il giro del mondo:

    ‘Sento che questo potrebbe essere il momento giusto per rivelare alcuni dei miei ricordi più dolorosi e lo faccio anche a rischio di espormi, ancora una volta, in modo eccesivo. Non ho avuto un’infanzia semplice, nonostante i miei genitori fossero molto amorevoli. Ma a 6 anni sono stata molestata da una baby-sitter. Anni dopo, andai a casa del fidanzato di una mia amica e il fratello maggiore di questo ragazzo decise di insegnarmi a giocare a backgammon. Presto quel gioco diventò un massaggio alla schiena, che infine divenne uno stupro: fu la mia prima esperienza sessuale, lui aveva 25 anni e io 12.’