Il Principe William e il galà benefico con vip e star, grande assente Kate

Il Principe William e il galà benefico con vip e star, grande assente Kate
    Il Principe William e Emma Watson

    Si è svolto ieri il galà del Principe William, organizzato a scopo benefico presso il meraviglioso Castello di Windsor. E come nelle migliori favole, uno stuolo di donne in abiti da sogno ha preso parte al ballo organizzato per raccogliere fondi per l’ospedale oncologico The Royal Marsden.

    Tra gli ospiti, molte attrici e vip tra cui Cate Blanchett, Cara Delevingne ed Helena Bonham Carter. William ha fatto gli onori di casa, ha posato numerose volte per i fotografi e ha mostrato particolare attenzione per le due star britanniche Emma Watson e Kate Moss. E la nostra icona fashion, idolo delle ragazzine inglesi, la mamma regale Kate? A casa con il piccolo George mentre il papà gioca il ruolo del bel principe beato tra le donne. Ma per uno scopo benefico.

    Nonostante la delusione di molti per l’assenza della duchessa di Cambridge, pare che la scelta sia studiata. La coppia, infatti, vorrebbe separare gli impegni ufficiali e i progetti di beneficenza, per avere maggior influenza e non confondere il dovere con l’impegno sociale. La serata, organizzata per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro, è stata promossa da Ralph Lauren.

    225

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI