I tatuaggi più belli delle star: dalle scritte ai fiori, tutte le scelte dei vip

I tatuaggi più belli delle star: dalle scritte ai fiori, tutte le scelte dei vip
da in Personaggi TV, Spettacoli, Tatuaggi, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Iniziali, fiori, scritte, oggetti colorati, quali sono i tatuaggi più belli delle star? Gli appassionati dei tattoo spopolano tanto tra la gente comune che nell’ambiente dei vip, molti dei quali hanno ceduto al richiamo del marchio sulla pelle. Che abbiano un significato simbolico o siano un semplice vezzo, le celebrità adorano sfoggiare i propri tatuaggi.

    Nello showbiz di casa nostra, è ben nota la corona che Simona Ventura si è fatta disegnare alla base del collo, così come non passa inosservata la cascata floreale che corre giù per la schiena di Malika Ayane. La cantante indossa spesso abiti aperti sul retro proprio per mettere in mostra il suo tattoo.

    Alessandra Amoroso ha diversi tatuaggi sparsi ovunque, alcuni dei quali raffiguranti delle immagini che assomigliano a dei disegni di bambini. Un altro vip italiano che ha il corpo coperto di tattoo è Stefano De Martino: il ballerino ne ha di ogni genere, incluso ovviamente il nome del figlio Santiago, impresso sulla clavicola. Anche la di lui consorte, Belen Rodriguez, non disdegna la moda e sfoggia una coloratissima immagine sulla parte alta del braccio.

    Tra coloro che hanno preferito una frase o una lettera a qualunque altro disegno, ci sono Megan Fox, Evan Rachel Wood, Adele, la quale ha incisa la propria iniziale dietro l’orecchio, e Ian Somerhalder, sul cui avambraccio campeggia il motto ‘Hic et nunc’.
    Anche la cantante Nicki Minaj si inserisce in questo filone, anche se lei ha optato per dei caratteri giapponesi.

    Assolutamente particolari le rondini che svolazzano sulla candida pelle di Demi Lovato, così come il rosario che Alyssa Milano si è fatta tatuare sulla spalla e il braccialetto al polso di Scarlett Johansson.

    Se però vogliamo parlare di tatuaggi più curiosi delle star, allora le vincitrici sono due. Cara Delevingne si è stampata il muso di un leone, con tanto di criniera, su una falange dell’indice della mano. Miley Cyrus, neanche a dirlo, è colei che è riuscita a tirar fuori le idee più assurde. La popstar ha pensato bene di festeggiare la sua prima copertina sulla rivista Rolling Stone tatuandosi queste due parole sulla pianta dei piedi, una per parte. Non contenta, la Cyrus ha poi scandalizzato tutti mostrando il colorato micetto che ha preso alloggio nel suo interno labbro. Quando si tratta di dare spettacolo e suscitare reazioni shock, non ce n’è per nessun altro.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TVSpettacoliTatuaggiVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI