Glee 6, Rachel ha un nuovo fidanzato: svelato il volto del fortunato?

da , il

    Lea Michele ricorda Cory Monteith

    E’ John Manison il volto del nuovo fidanzato di Rachel in Glee 6? Tutto farebbe pensare di sì, specie le poche frasi scritte dal diretto interessato su Facebook. L’attore è ufficialmente entrato nel cast della sesta e ultima stagione del teen drama FOX, in onda in America il prossimo anno. Il ruolo che andrà a ricoprire sembra già essere stato individuato con chiarezza.

    Stando a quanto postato sul celebre social network, Manison ha superato tutti i provini per la parte, ma deve ancora sostenere un’ultima prova: l’attore ha infatti scritto che tra meno di un mese testeranno il livello di alchimia sullo schermo con Lea Michele. Se si richiede che i due abbiano una buona chimica in scena, vuol dire che i rispettivi personaggi non solo interagiranno molto, ma dovranno anche risultare convincenti nel tipo di relazione che instaureranno. In genere, questo significa una cosa sola: sviluppo sentimentale.

    Già alcuni spoiler diffusi su Glee 6 hanno anticipato l’arrivo di un potenziale interesse amoroso per la protagonista e queste ultime notizie sembrano proprio confermarlo. Rachel non avrà il lieto fine che era stato inizialmente previsto per lei, a causa della prematura scomparsa di Cory Monteith (interprete di Finn), ma forse potrà comunque trovare la felicità al fianco di qualcun altro.

    ScreenShot John Manison