Belen, sexy buonanotte al Chiambretti Supermarket

Belen, sexy buonanotte al Chiambretti Supermarket
da in Belen Rodriguez, Italia 1, Personaggi TV, Piero Chiambretti, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

      Dolci sogni con la sexy buonanotte di Belen al Chiambretti Supermarket.
      Il primo appuntamento del nuovo show di Piero Chiambretti in onda su Italia 1, “Chiambretti Supermarket” inizia, o meglio finisce, con il botto. Circa 489.000 telespettatori infatti hanno avuto il piacere di ricevere una Buonanotte del tutto speciale, quella di Belen Rodriguez.

      Al supermarket, si sa, si trova di tutto e l’ironico Chiambretti ha saputo mettere in scena un mix davvero unico ed esplosivo. L’icona sexy Belen, in lingerie e occhiali distesa su un letto al centro del palco, si maschera da intellettuale mentre legge il finale di un classico della letteratura russa, “Delitto e Castigo”, per poi rientrare nei suoi panni e lasciarsi andare in un ballo sensuale e sfrenato, saltando e dimenandosi fra le lenzuola.

      Russia e Argentina, sacro e profano, letteratura e spettacolo… Gli opposti si fondono e stupiscono per la loro carica emozionale e sexy che ha scatenato un vero tormentone anche sul web, l’hashtag #ChiambrettiSupermarket infatti è rimasto nei trending topic di Twitter dalla scorsa sera fino a questa mattina.

      Dopo due anni e mezzo di stop Chiambretti ritorna con un programma originale e accattivante che ripropone uno dei luoghi simbolo della realtà odierna, il supermercato.

      E quello installato nei 900 mq allo studio 11 di Cologno Monzese è sicuramente vario e di qualità, un luogo dove si possono acquistare “Humani”, le persone in carne e ossa presenti sugli scaffali, seguire i consigli della fashion blogger Chiara Nasti e incontrare “Madonne della televisione” come Michelle Hunziker, il tutto sotto la supervisione di un Direttore del Supermarket d’eccezione, Cristiano Malgioglio.
      E per la prossima buonanotte non ci resta che attendere la lettura del prossimo romanzo!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezItalia 1Personaggi TVPiero ChiambrettiSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI