NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Albano e Romina Power tornano insieme con quattro concerti in Spagna

Albano e Romina Power tornano insieme con quattro concerti in Spagna
da in Al Bano, Cantanti, Musica, Romina Power, Spettacoli, Un Giorno da Pecora
Ultimo aggiornamento:
    Albano Carrisi difende Putin

    Non si ferma l’avanzata di Albano e Romina Power, o per meglio dire il loro clamoroso ritorno sulle scene. Dopo la grande reunion in Russia, che ha riscosso un successo sensazionale, e la futura tappa negli Stati Uniti, i due cantanti hanno predisposto quattro date estive per altrettanti eventi musicali in Spagna. Il valzer continua!

    La notizia arriva direttamente dalla bocca di Albano Carrisi, intervenuto in diretta alla trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, su Radio 2:

    ‘Con Romina faremo quattro concerti in Spagna, ad agosto: a Perelada, a Marbella, a Palma de Maiorca e a Tarragona.’

    Un annuncio che ha lasciato gli ascoltatori senza parole, ma che presumibilmente è stato seguito da grida di gioia ed esultanza. Cosa sta succedendo tra i due cantanti in questione, tenutisi a distanza per 19 anni e ora apparentemente incapaci di rinunciare alle performance insieme? E’ evidente che il concerto di Mosca abbia risvegliato una passione per il palco che entrambi ritenevano sopita, suscitando sentimenti nostalgici e facendo scattare nei due il desiderio di tornare sotto i riflettori. Le loro vite hanno ormai preso strade separate, ma il legame non si è spezzato col passare del tempo, come testimonia questo ritrovato connubio professionale.

    Possiamo solo augurarci, per la felicità dei loro numerosissimi fan, che decidano di fissare delle tappe anche in Italia.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Al BanoCantantiMusicaRomina PowerSpettacoliUn Giorno da Pecora
    PIÙ POPOLARI