NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peaches Geldof, saccheggiata la villa della modella deceduta

Peaches Geldof, saccheggiata la villa della modella deceduta
da in Peaches Geldof, Spettacoli, Bob Geldof
Ultimo aggiornamento:
    Saccheggiata la villa di Peaches Geldof

    E’ stata saccheggiata la villa di Peaches Geldof, la figlia del musicista Bob, deceduta lo scorso 7 aprile 2014 all’età di 25 anni. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, dei ladri si sarebbero introdotti almeno due volte nella casa in cui viveva la giovane con la propria famiglia, ossia il marito Tom Cohen e i due figli.

    La notizia è stata diffusa dal quotidiano Mirror, che riporta di almeno due irruzioni nell’abitazione della Geldof. Il primo tentativo di saccheggio è passato quasi inosservato e ha fruttato ai ladri solo un tagliaerba. Il secondo furto è stato invece sventato dal provvidenziale intervento delle forze dell’ordine, che hanno messo in fuga i malviventi. La polizia sta ora portando avanti le indagini, cercando di risalire all’identità dei colpevoli.

    Peaches Geldof è venuta a mancare lo scorso 7 aprile, per cause a prima vista inspiegabili. Ai primi di maggio sono però stati diffusi i risultati degli accertamenti tossicologici, in base ai quali si è potuta determinare la causa del decesso: la figlia di Bob Geldof è morta in seguito ad una overdose di eroina, proprio come era successo a sua madre Paula Yates.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Peaches GeldofSpettacoliBob Geldof
    PIÙ POPOLARI