Miley Cyrus simula sesso orale sul palco: prodezze con un pene gonfiabile gigante

Miley Cyrus simula sesso orale sul palco: prodezze con un pene gonfiabile gigante
da in Cantanti, Gossip, Miley Cyrus, Popstar, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Miley Cyrus dà scandalo sul palco

    Ops, l’ha fatto di nuovo! Miley Cyrus continua con le performance shock, dopo quella che l’ha vista incitare gli adolescenti a fumare erba. La scatenatissima popstar si è esibita nuovamente a Londra e stavolta ha pensato bene di portare sul palco un pene gonfiabile gigante. Ovviamente, l’oggetto non è rimasto privo di attenzioni.

    La ex interprete di Hannah Montana si è lanciata senza timori nè inibizioni in una vera e propria simulazione di rapporto orale, servendosi appunto del simpatico gadget portato in scena. Di certo la ragazza sa come far parlare di sè e non lo nasconde: è stata lei stessa a postare su Instagram la foto che immortala lo scandaloso atto. E non è finita qua, perché sul palco è stata fatta portare anche una bambola gonfiabile con le fattezze di un maschio ben dotato, il quale non è rimasto trascurato dalla cantante.

    Alcune ore dopo, la Cyrus ha teneramente fatto gli auguri alla propria mamma sempre via Instagram, postando un’immagine di alcuni anni fa. Chissà cosa ne pensa la mammina in questione dell’evoluzione di sua figlia.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMiley CyrusPopstarSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI