NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Daniel Radcliffe è fidanzato con Erin Darke: un nuovo amore per l’eroe di Harry Potter

Daniel Radcliffe è fidanzato con Erin Darke: un nuovo amore per l’eroe di Harry Potter
da in Amore, Attori, Coppie Vip, Gossip, Harry Potter, Pettegolezzi, Spettacoli, Daniel Radcliffe
Ultimo aggiornamento:
    Daniel Radcliffe è fidanzato con Erin Darke: un nuovo amore per l’eroe di Harry Potter

    Daniel Radcliffe è fidanzato con Erin Darke. Il famoso protagonista della saga di Harry Potter ha confermato ufficialmente la relazione. I due si sarebbero conosciuti sul set del film “Giovani ribelli – kill your darlings”. Da quel momento sarebbero passati due anni e molti davano per certo questo rapporto, anche se la love story non era ancora molto conosciuta. Si trattava soltanto di pettegolezzi e di rumors vari. Fatto sta che la coppia vip sta vivendo davvero un momento felice.

    Da poco è stato ufficializzato il tutto, anche per la gioia dei suoi fans, che finalmente hanno potuto apprendere qualcosa in più sulla vita sentimentale del loro eroe.

    In fin dei conti tutto questo rientra perfettamente nello stile di vita di Daniel, il quale è stato sempre piuttosto restio a mettersi troppo in mostra. In ogni caso tutti conoscono la convivenza che in passato il famoso attore ha avuto con Rosie Coker, assistente alla produzione. Rosie e Daniel si sono conosciuti sul set del sesto episodio di Harry Potter, ma comunque niente spazio per illazioni varie, visto che la loro storia d’amore si è chiusa nel 2012. Adesso si ha ben altro su cui spettegolare.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAttoriCoppie VipGossipHarry PotterPettegolezziSpettacoliDaniel Radcliffe
    PIÙ POPOLARI