Manuela Arcuri è mamma: è nato il piccolo Mattia!

Manuela Arcuri è mamma: è nato il piccolo Mattia!
da in Gossip, Manuela Arcuri, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Manuela Arcuri è mamma: è nato il piccolo Mattia!

    Manuela Arcuri è mamma! L’attrice italiana ha partorito allo scadere esatto del termine della gravidanza e ha dato alla luce il suo primogenito. Felicità alle stelle per Manuela e il compagno Giovanni Di Francesco. L’annuncio è arrivato, neanche a dirlo, via social network: è stato lo zio materno del piccolo a dare la lieta novella su Twitter!

    Fiocco azzurro in casa Arcuri-Di Francesco, è arrivato Mattia! A nove mesi esatti da quel test di gravidanza risultato positivo, è arrivato il primo figlio per la protagonista di tante fiction italiane. Vista di recente come opinionista nello studio del Grande Fratello 13, la Arcuri è apparsa a dir poco radiosa e non avrebbe potuto essere altrimenti. Diventare mamma era il desiderio più grande per lei, inseguito per un anno intero, e finalmente si è realizzato.

    L’attrice ha partorito all’ospedale Gemelli di Roma, con accanto familiari e amici più stretti. La nascita del bimbo è stata annunciata su Twitter da Sergio Arcuri, fratello della neo-mamma:

    ‘Benvenuto piccolo Mattia.’

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipManuela ArcuriPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI