Tatuaggi

Papà si tatua sulla testa la stessa cicatrice del figlio operato al cervello

21 Giu 2016 Il figlio ha subito un'operazione al cervello a causa di un tumore, così il padre ha compiuto un gesto molto dolce: si è rasato a zero i capelli e poi si è fatto tatuare sulla testa la stessa cicatrice del suo bambino.

I tatuaggi fanno bene: aumentano le difese immunitarie

30 Mar 2016 I tatuaggi fanno bene alla salute, perché aumentano le difese immunitarie dell’individuo. E’ questa l’ultima novità che arriva da una ricerca, i cui risultati sono stati pubblicati sull’American Journal of Human Biology.

Tattoo braccio: quello tecnologico monitora il corpo

26 Nov 2015 In arrivo Tech Tat, il tattoo braccio tecnologico che monitora le vostre funzioni corporee.

“Tattoo-changing”: una persona su due si pente e decide di modificare il tatuaggio

14 Ott 2015 E’ boom di Tattoo-changing: una persona su due ci ripensa e decide di modificare un tatuaggio di cui (evidentemente) si è pentito.

Tatuaggi cancellati dai vip: quando le star ricorrono al laser dopo la fine di una storia

05 Ott 2015 Tatuaggi cancellati dai vip non appena le star chiudono la loro storia d’amore. Non sono affatto rari i casi, in cui le star decidono di ricorrere al laser, per dimenticare una love story e per toglierne ogni traccia, anche dalla loro pelle.

I tatuaggi fanno male alla salute?

11 Set 2015 I tatuaggi fanno male alla salute? Un vero e proprio boom della tendenza a decorarsi la pelle. E’ così per gli italiani, secondo i dati che sono stati forniti dall’Istituto Superiore di Sanità. In Italia a voler scrivere in maniera indelebile sulla pelle sono quasi 7 milioni di persone.

79enne fugge dalla casa di riposo per andare a tatuarsi

24 Lug 2015 La nostra eroina del giorno si chiama Sadie Sellers, è una signora di 79 anni che vive in un ospizio di Derry, nell'Irlanda del Nord che è riuscita a fuggire dall'ospizio dentro cui era ospitata per andare a fare un tatuaggio. Il suo primo tatuaggio.

Tatuaggi punto croce, nuova moda per l’estate

02 Lug 2015 Gli amanti dei tattoo che adorano un certo gusto ''classico'' sono ispirati dai tatuaggi punto croce, tanto da farli diventare la nuova moda del momento.

Lo strano tatuaggio di Christian Sechrist: da un lato c’è il figlio e dall’altro…

27 Apr 2015 Farsi un tatuaggio in faccia è un'esperienza dalla quale è difficile tornare indietro, ma questo papà di nome Christian Sechrist non voleva altro che il suo piccolo bimbo appena nato disegnato sulla faccia. Così ha presentato una foto al suo tatuatore e si è fatto disegnare il suo bambino.

Genitori fanno il tatuaggio della voglia della figlia per dimostrare che non è diversa

26 Feb 2015 Tanya Phillips e suo marito Adam hanno deciso di fare un tatuaggio sulla loro gamba con la stessa forma della voglia color rosa che la loro figlia Honey-Rae ha sulla sua gamba. Il motivo? Far capire alla piccola che avere una voglia gigante non vuol dire essere diversi dagli altri.

Figure di Lichtenberg: i ‘tatuaggi’ frattali creati dalle scariche elettriche

23 Feb 2015 Coloro che sono colpiti da un fulmine spesso sviluppano le Figure di Lichtenberg, il cui nome deriva proprio da Georg Christoph Lichtenberg, studioso tedesco che si occupò di elettricità e fece molti esperimenti in merito.

Cancellare i tatuaggi: presto basterà una crema

23 Feb 2015 Prestò basterà solo una crema per cancellare i tatuaggi. Per tutti i fan pentiti dei tattoo è arrivata una soluzione che si preannuncia indolore e soprattutto a basso costo. Bianchi, neri e colorati, i disegni sulla pelle sono spesso legati ad eventi o persone particolari.

Francesca Cipriani e il tatuaggio dell’Isola dei Famosi: ‘Ripescatemi nel cast’

10 Feb 2015 Non le è servito neanche deturparsi l'avambraccio destro con il tatuaggio del logo dell'Isola dei Famosi: Francesca Cipriani è stata esclusa dal reality show di Canale 5 e anche il suo disperato appello agli autori del programma di ripescarla nel cast sembra caduto nel vuoto, soprattutto dopo che

Henry Damon si è tolto il naso per essere uguale a Red Skull

05 Feb 2015 Henry Damon ha coltivato questa passione fin da quando era un bambino: voleva somigliare in tutto e per tutto a Red Skull, il personaggio (cattivo a dire il vero) della Marvel Comics, nemico assoluto di Capitan America, conosciuto in Italia con il nome Teschio Rosso.

Tatuaggio occhi: rapper rischia la cecità pur di colorare la sclera di nero

12 Gen 2015 Derick Walters, conosciuto con il nome Mace, è un rapper dancehall noto a Kingston e nella scena reggae in Giamaica, che si è sottoposto al tatuaggio degli occhi, ovvero alla colorazione della sclera oculare, per imitare Alkaline, ma che in seguito ad alcune complicazioni post intervento, ha risch

Pagina 1 di 2