Sindrome Di Down

Bimba nasce con la sindrome di down: condannato il ginecologo

15 Dic 2015 La Cassazione ha condannato un ginecologo di Mantova per aver fatto portare a termine una gravidanza, che ha dato vita a una bambina down. Alla madre non era stati fatti esami approfonditi per accertare la presenza della sindrome.

Ha la sindome di Down e si diploma con 100. La commovente lettera di sua madre

10 Lug 2015 Mamma Cristina festeggia la figlia ventenne, Silvia, che ha la sindrome di Down e ha preso il diploma con 100/100 in un liceo milanese, regalando una gioia immensa alla famiglia, perché in fondo questo diploma, anche se non ha lo stesso valore degli altri, significa qualcosa in più.

È Down, ha meno di un anno ma la mamma modella ha già deciso il suo destino

09 Lug 2015 La modella Amanda Booth è sicura che suo figlio Micah Quinones sarà un modello, proprio come lei.

Giocatore di football porta ex compagna down al ballo e mantiene la promessa fatta alle elementari

27 Mag 2015 Quando frequentavano le elementari Mary Lapkowicz e Ben Moser erano amici. Mary è nata con la sindrome di Down e Ben durante gli anni della scuola si è sempre preoccupato che lei fosse felice. Poi crescendo hanno cambiato scuola, e durante le scuole medie si sono separati.

Ragazzi down discriminati in stazione: ”Siete troppo lenti, non in grado di imparare”

19 Mag 2015 Due bigliettai, rispettivamente della stazione ferroviaria di Conegliano e di Mestre, si sarebbero comportati in maniera scorretta nei riguardi di sette ragazzi dell'Associazione Persone Down Marca Trevigiana, secondo quanto raccontato dall'educatrice che accompagnava il gruppo di turisti a Venezia.

Madeline Stuart: ”Ho la sindrome di Down e voglio fare la modella”

18 Mag 2015 Madeline Stuart è una ragazza che ha un sogno: diventare modella. Per questo motivo si è impegnata per tanti mesi per raggiungere il suo obiettivo, cambiando stile di vita e perdendo ben 20 chili.

Bimbo con sindrome di Down abbandonato dalla madre: il Web si mobilita e lo salva

06 Feb 2015 Leo Forrest è un bimbo con sindrome di Down nato il 21 gennaio 2015 in Armenia. La mamma lo ha abbandonato immediatamente dopo il parto, perchè si vergognava di averlo messo al mondo.

Pagina 1 di 1