Chirurgia

8 cose da non fare prima di un intervento chirurgico

29 Gen 2016Quali sono le cose da non fare prima di un intervento chirurgico? Il Servizio Sanitario Nazionale britannico ha messo in evidenza che, proprio a causa di certi errori commessi dai pazienti che devono sottoporsi ad un intervento, si è costretti a rimandare un'operazione ogni 10 minuti, arrivando ad

Trapianto di testa: primo intervento eseguito su una scimmia

21 Gen 2016Il primo trapianto di testa, dopo un intervento eseguito su una scimmia, sarà effettuato sull'uomo con una procedura molto delicata nel 2017 da un neurochirurgo italiano. Ancora una volta Sergio Canavero torna a far parlare di sé e delle possibilità di successo di questa operazione.

A quattro anni sconfigge il cancro, ora nuota con un braccio solo

11 Nov 2015Alessandro Vielmi, otto anni, vive nella provincia di Brescia e come molti suoi coetanei, va a scuola e nel tempo libero pratica il suo sport preferito, il nuoto. Ma la sua storia non è come quella di tutti gli altri, nasconde un segreto speciale...

Vladimir Luxuria, no all’operazione: ‘Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me’

11 Nov 2015Vladimir Luxuria, l'operazione per il cambio di genere c'è stata o no? Finalmente la transgender più famosa d'Italia risponde al quesito che circolava da anni e rivela di non aver mai sostenuto l'intervento.

Capelli stampati in 3D: addio calvizie

02 Nov 2015Calvizie addio: il risolutore è ancora una volta l'invenzione più innovativa dell'ultimo decennio ossia le stampanti 3D.

Riattaccata la testa a bimbo di 16 mesi decapitato in incidente: intervento chirurgico miracoloso

06 Ott 2015E’ stata riattaccata la testa a un bimbo di 16 mesi decapitato in un incidente stradale: intervento chirurgico miracoloso.

Serena Enardu affetta da gigantomastia: la ex tronista si confessa

14 Lug 2015Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, ha confessato di soffrire di gigantomastia. Ha detto che per lei è una situazione imbarazzante, che le sta creando numerosi problemi. In questo modo ha voluto rispondere anche alle numerose critiche, che le sono state rivolte sui social network.

I medici la curano per allergia, invece aveva un cancro

01 Lug 2015Il suo medico di famiglia l'aveva rassicurata, l'epistassi di cui soffriva aveva natura allergica, quindi ha proseguito la terapia prescritta per risolvere il suo semplice raffreddore da fieno. Ma la signora Jannine McHaffie non aveva una rinite, bensì un tumore.

Mickey Rourke: 15 trasformazioni dell’attore dagli anni ’80 a oggi

30 Giu 2015Mickey Rourke ha trasformato talmente tante volte la propria immagine da rendere difficile il ricordo di quella che un tempo era la sua splendida e vera faccia.

Si sveglia nel bel mezzo di un intervento chirurgico

15 Giu 2015Un vero e proprio incubo quello che ha vissuto Caroline Coote, 48 anni, di Saint-Brélade, Inghilterra.

Gemelle siamesi separate dopo un’operazione di sette ore ad Haiti

09 Giu 2015Due gemelle siamesi sono state separate ad Haiti durante un intervento durato sette ore e portato a termine dall'equipe medica guidata dal chirurgo Henri Ford. Le piccole sorelline di sei mesi si presentavano unite all'altezza dell'addome. L'operazione è stata completata con successo.

Mangia troppo tofu e gli asportano 420 calcoli renali

09 Giu 2015Dalla Cina arriva la notizia di un uomo, il signor He, che è stato operato dai medici di un ospedale di Dongyang, nella provincia orientale di Zhejiang per asportare dei calcoli. Durante l'intervento, che è durato un paio di ore, al paziente sono stati rimossi ben 420 calcoli renali.

Ha paura del dentista, si riattacca i denti con la colla

04 Giu 2015Per paura del dentista è arrivata ad attaccarsi i denti con la colla. E’ lo strano caso di Angie Barlow, protagonista di un programma tv inglese, che si chiama “The truth about your teeth”.

Partorisce tre gemelle identiche, due sono siamesi

19 Mag 2015Una donna ha partorito tre gemelle identiche, di cui due siamesi, ovvero unite all'altezza del bacino. E' accaduto in Texas. Il parto di tre gemelli identici è un evento raro, le probabilità che Catalina, Ximena e Scarlett nascessero tutte e tre femmine e uguali erano di una su 50 milioni.

L’uomo nato senza pene confessa: ”Ho avuto oltre 100 donne”

29 Apr 2015Andrew Wardle è nato senza pene e la sua storia ha fatto il giro del web già nel 2013, quando aveva annunciato che si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico che gli avrebbe permesso finalmente di avere rapporti sessuali completi.

Pagina 1 di 4
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE