Visite gratuite al seno dal 1 al 4 agosto al Cardarelli di Campobasso

Fa tappa a Campobasso il mammografo mobile per lo screening oncologico alla mammella. Dal 1 al 4 agosto l’apparecchiatura sarà a disposizione di tutte le donne tra i 50 e i 69 anni che, gratuitamente e senza alcuna prenotazione, vorranno sottoporsi a visita di controllo.

da , il

    Visite gratuite al seno dal 1 al 4 agosto al Cardarelli di Campobasso

    Segnaliamo una iniziativa in favore della prevenzione con una serie di visite mediche gratuite attraverso cui sarà possibile sottoporsi a screening oncologico della mammella, presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso. Le visite gratuite sono in programma dal 1 al 4 agosto 2017. L’iniziativa, annunciata dal governatore Paolo di Laura Frattura, si inserisce all’interno degli ultimi eventi organizzati dalla Regione per avvicinare la sanità ai cittadini.

    Fa tappa a Campobasso il mammografo mobile per lo screening oncologico alla mammella, con visite mediche gratis per tutte. L’iniziativa è stata organizzata assieme all’Asrem.

    Dal 1 al 4 agosto l’apparecchiatura sarà a disposizione di tutte le donne residenti in Molise e di età compresa tra i 50 e i 69 anni che, gratuitamente e senza alcuna prenotazione, vorranno sottoporsi a visita di controllo.

    Il mammografo mobile sarà attivo presso l’ospedale Cardarelli, nel parcheggio adiacente la facoltà di medicina dell’Università del Molise, dalle ore 8.30 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 16.

    Per informazioni sulle giornate di prevenzione e sulle visite mediche gratuite è possibile contattare l’ufficio del referente scientifico dello screening oncologico della mammella, il dottor Giovanni Della Valle, al numero 0874 409160.