Coop ritira dalla vendita il Merluzzo alla mediterranea Fior Fiore

Coop ritira dalla vendita il Merluzzo alla mediterranea Fior Fiore

C'è rischio per le persone allergiche

da in News Salute, Salute, Sicurezza Alimentare
Ultimo aggiornamento:
    Coop ritira dalla vendita il Merluzzo alla mediterranea Fior Fiore

    Coop ha ritirato dal mercato il Merluzzo alla mediterranea Fior Fiore dichiarando un errore di etichettatura, per omissione di due tipi di allergene. Il prodotto, infatti, contiene senape e panna che però non sono stati dichiarati sulla confezione. Gli allergici sono a rischio, per questo la catena della grande distribuzione ha scelto in via precauzionale il ritiro di un determinato lotto di merluzzo.

    Coop fa sapere con un annuncio ai consumatori che ha richiamato dalla vendita il lotto 62241 del ‘Merluzzo alla mediterranea Fior Fiore’ da 250g con scadenza 11/2017, per via della presenza degli allergeni (senape e panna) non segnalati tra i componenti dell’etichetta.

    Si invita pertanto chiunque abbia acquistato il prodotto con il lotto indicato a non consumarlo in caso di allergia o intolleranza alla senape e alla panna. In caso contrario è possibile consumare regolarmente il merluzzo.

    Per il rimborso è sufficiente riconsegnare le confezioni dl prodotto con il lotto 62241 direttamente al punto vendita, anche senza scontrino.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SaluteSaluteSicurezza Alimentare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI