Mamma su Fb: ‘Non ho vaccinato mia figlia e mi sento l’assassina’,

Mamma su Fb: ‘Non ho vaccinato mia figlia e mi sento l’assassina’,

Il medico Ruberto Budoni pubblica la lettera e il messaggio diventa virale

da in Facebook, News Salute, Salute, Vaccino, Viral Salute
Ultimo aggiornamento:
    Mamma su Fb: ‘Non ho vaccinato mia figlia e mi sento l’assassina’,

    Roberto Burioni, medico e specialista in immunologia clinica da tempo schierato in difesa dei vaccini, ha pubblicato un post su Facebook contentente il messaggio di una mamma, Antonella Salimbene, che ha perso sua figlia Azzurra per una meningite.
    Le parole di Antonella sono subito diventate virali.

    “Oggi volevo parlare dell’uso (o non uso) dei vaccini in gravidanza. Invece ho ricevuto questo messaggio e mi si sono fermate tutte le parole” esordisce così Roberto Burioni prima di rendere pubblico il dolore di Antonella Salimbene.

    La mamma della piccola Azzurra, morta di meningite racconta di aver accettato il consiglio della pediatra della figlia poi rivelatosi fatale: “Il 20 marzo di due anni fa – scrive Antonella – ho perso la mia piccola…il mio fiore per una meningite ceppo C. La mia Azzurra non era vaccinata… e io ne ho la colpa… io mi sento l’assassina di mia figlia perché da giovane mamma mi sono fidata del parere della pediatra che mi aveva detto che era rara e che se mia figlia non avesse frequentato il nido potevo non farlo… ora non ho più la mia bimba e sono continuamente tormentata dai sensi di colpa”.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookNews SaluteSaluteVaccinoViral Salute
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI