NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il modo in cui mangi rivela il tuo carattere

Il modo in cui mangi rivela il tuo carattere
da in Alimentazione, Salute
Ultimo aggiornamento: Martedì 13/10/2015 15:58

    mangiare

    Il modo in cui mangi rivela il tuo carattere. Ci hai mai pensato? Avresti mai detto che il modo in cui si gustano e si assaporano i cibi svela tanto della personalità delle persone? Ebbene, pare che sia proprio così e che si possano quindi identificare gli “organizzatori”, gli “isolazionisti”, i “miscelatori”, i “rumorosi”, i “preparatori” e gli “schizzinosi”. Ad ogni modo, scoprire qualcosa in più su cosa ci dice il modo di mangiare ci aiuta a comprendere non solo le caratteristiche del nostro carattere, ma anche quelle della personalità altrui.

    mangiare lentamente

    Se mangi lentamente sei una persona dal carattere flemmatico, che tende ad amare ed assaporare a fondo ogni momento della vita Tuttavia, le persone che mangiano in questo modo possono essere anche molto testarde e rigide durante la propria routine quotidiana.

    mangiare velocemente

    Se mangi velocemente, invece, hai una personalità eclettica che riesce anche a fare più cose contemporaneamente. Sei una persona multitasking, brava nel rispettare le scadenze imposte e generalmente altruista. Tuttavia potresti anche avere la tendenza a sacrificare il tempo da dedicare a te stesso!

    mangi una cosa alla volta

    Si tratta degli “isolazionisti”: metodici, meticolosi, orientati verso l’obiettivo da raggiungere, ma sovente poco inclini ai cambiamenti.

    mescoli tutto

    Questa è la categoria dei “miscelatori”, quelli che tendono a mescolare tutto quello che hanno nel piatto. Queste persone risultano mentalmente aperte e socievoli, ma il loro problema potrebbe essere una certa difficoltà nell’essere in grado di stabilire le priorità.

    mangiare rumoroso

    In questo caso sei uno spirito libero, ma ovviamente potresti passare da maleducato o cafone!

    dividere tutto

    Se sei solito dividere con meticolosità le pietanze sei una persona strategica e lungimirante, ma tendi a vivere più nel futuro che nel presente.

    schizzinoso

    Se sei schizzinoso sei una persona curiosa, consapevole di ciò che vuoi nella vita, che non ama il rischio e la sperimentazione. Cosa ne pensate? Vi riconoscete in queste descrizioni? Fate caso anche a come mangiano gli altri e li sorprenderete con le vostre intuizioni sul loro carattere!

    768

    PIÙ POPOLARI