NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vincenzo De Luca

De Luca alla Sanità campana, le opposizioni gridano al voto di scambio con Renzi

24 Nov 2016 Il governatore della Campania Vincenzo De Luca si prende anche la Sanità, grazie a un emendamento del governo che ha riacceso lo scontro politico e a quella che è stata definita una "sponsorizzazione” da parte del senatore Vincenzo D'Anna, considerato verdiniano e cosentiniano.

Vincenzo De Luca e gli insulti, tutte le volte che il governatore della Campania è andato oltre

18 Nov 2016 Vincenzo De Luca non è nuovo a insulti ed espressioni al limite del politicamente scorretto.

Insulti sessisti in Parlamento e fuori dall’aula: la classifica dei peggiori

18 Nov 2016   Si susseguono periodicamente senza sosta gli episodi in cui i protagonisti della giornata politica italiana sono gli attacchi al vetriolo o gli insulti sessisti: in Parlamento e fuori da ciascuna aula.

Direzione Pd, De Luca: ‘Raggi è una bambolina imbambolata’ e piovono critiche

05 Lug 2016 Bufera di critiche sul governatore della Campania, Vincenzo De Luca per le parole dette durante la direzione nazionale del Partito democratico a proposito di Virginia Raggi, la neo sindaca di Roma che ancora non è riuscita a completare la sua squadra.

Direzione Pd, Renzi lotta con la minoranza

04 Lug 2016 Dopo la chiara sconfitta del Partito Democratico alle amministrative di giugno il partito si è riunito in Direzione Nazionale per fare il punto della situazione e isolare le criticità.

Napoli, Bindi sulla camorra come «dato costitutivo» della città: infuria la polemica

16 Set 2015 Rosy Bindi finisce al centro di polemiche per la sua frase sulla camorra come “dato costitutivo” di Napoli.

Vincenzo De Luca denuncia Rosy Bindi per diffamazione e abuso d’ufficio dopo aver vinto le Regionali in Campania

02 Giu 2015 Vincenzo De Luca, dopo aver vinto le Regionali in Campania, ha pensato bene di iniziare il suo mandato denunciando Rosy Bindi per diffamazione e abuso ufficio. Il neo governatore della Campania era stato inserito dalla presidente dell’Antimafia nella lista degli impresentabili.

Chi è Vincenzo De Luca, nuovo governatore della Campania

01 Giu 2015 40% dei voti per il candidato del Pd Vincenzo De Luca, che da oggi in poi sarà il nuovo governatore della Campania.

Elezioni regionali Campania 2015: vince Vincenzo De Luca

01 Giu 2015 Le elezioni regionali in Campania 2015 sono state vinte da Vincenzo De Luca, del centrosinistra, con il 40% dei voti. Il candidato del centrodestra, Stefano Caldoro, è arrivato al 38% delle preferenze.

Elezioni regionali 2015, risultati: il PD perde la Liguria, De Luca vince in Campania

01 Giu 2015 Le elezioni regionali 2015 hanno già dato i loro risultati, segnando la vittoria del PD che conserva la guida della Puglia, delle Marche, della Toscana e che è riuscito a strappare la Campania al centrodestra.

Candidati impresentabili alle elezioni: la lista diffusa dalla Commissione Antimafia

29 Mag 2015 La lista dei candidati impresentabili alle elezioni regionali è stata resa nota dalla Commissione parlamentare antimafia presieduta da Rosy Bindi. Si tratta di candidati della regione Puglia e della Campania.

Elezioni regionali 2015: partiti divisi e strane alleanze

08 Apr 2015 Per le elezioni regionali 2015 si vota domenica 31 maggio in 7 regioni.

Primarie PD Campania 2015: De Luca sarà il candidato alle regionali

02 Mar 2015 Vincenzo De Luca ha vinto le primarie Pd in Campania, piazzandosi davanti agli sfidanti Andrea Cozzolino e Marco Di Lello come candidato Governatore, per le elezioni regionali. Sono stati 156mila gli elettori che hanno espresso la propria preferenza.

Vincenzo De Luca, chi è il candidato del PD alle regionali in Campania?

02 Mar 2015 Vincenzo De Luca è nato a Ruvo del Monte l’8 maggio 1949. E’ stato a lungo sindaco del comune di Salerno e per la quarta volta è stato rieletto nel 2011 ottenendo il 74% dei consensi.

Elezioni regionali 2015: i candidati del Partito Democratico

22 Ott 2014 In vista delle elezioni regionali 2015, Matteo Renzi sta già scegliendo i nomi dei candidati del Partito Democratico. Le prossime elezioni regionali potranno essere un vero e proprio banco di prova per il PD.

Pagina 1 di 1