NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sondaggi

Primarie Pd, sondaggi elettorali negativi per Emiliano: Renzi in cima alle preferenze

20 Apr 2017 In attesa dell'esito del voto delle Primarie Pd, i sondaggi dell'ultima ora continuano a evidenziare un chiaro vantaggio di Matteo Renzi sugli altri due candidati alla segreteria del Partito Democratico, Andrea Orlando e Michele Emiliano, rispettivamente ministro della Giustizia, il primo, e il pres

Sondaggi politici elettorali, oggi, 10 aprile 2017: M5S è il primo partito a livello nazionale

10 Apr 2017 I sondaggi politici elettorali, oggi, 10 aprile 2017, vedono uno scenario politico in Italia sempre più chiaro: il Movimento 5 Stelle, che da diverse settimane si trova in posizione di vantaggio rispetto al secondo partito, ovvero il PD, ora è ufficialmente il primo partito a livello nazionale.

Sondaggi politici elettorali, oggi, 29 marzo 2017: per il M5S aumenta il vantaggio

29 Mar 2017 I sondaggi politici elettorali, oggi 29 marzo 2017, danno il M5S con un vantaggio sempre maggiore. Se già nelle scorse settimane, si stava delineando un distacco più marcato tra il Movimento 5 Stelle e il PD, ora la distanza è decisamente più importante.

Sondaggi politici elettorali, oggi, 9 marzo 2017: boom del M5S

09 Mar 2017 I Sondaggi politici elettorali, oggi, 9 marzo 2017, confermano una tendenza che si era già delineata abbastanza chiaramente negli ultimi mesi: il Movimento 5 Stelle è in testa e ha fatto il 'botto', dando uno stacco netto al Pd.

Sondaggi politici elettorali, oggi, 28 febbraio 2017: il M5S supera il PD

28 Feb 2017 I sondaggi politici elettorali, oggi, 28 febbraio 2017, vedono il Movimento 5 Stelle in netta ripresa sul PD. In questi ultimi tempi i riflettori sono tutti puntati sulla scissione del PD, ritenuta il vero ago della bilancia di quelli che potranno essere i nuovi scenari politici in Italia.

Sondaggi politici elettorali 7 febbraio: caso Raggi non danneggia i 5 Stelle

07 Feb 2017 Analizziamo i sondaggi politici elettorali per capire come cambiano le intenzioni di voto degli italiani di settimana in settimana, dopo le dimissioni di Matteo Renzi, la nascita del Governo Gentiloni e con le elezioni sempre più probabili nel 2017.

Ultimi sondaggi Referendum Costituzionale: NO in vantaggio sul SÌ, tanti gli indecisi

18 Nov 2016 Il NO resta in vantaggio sul SÌ anche negli ultimi sondaggi sul Referendum Costituzionale prima del silenzio elettorale, ma gli indecisi sono ancora troppi e saranno loro a decidere la partita.

Sondaggi Referendum Costituzionale 2016: Sì o No? Il dibattito visto dalla Rete

21 Ott 2016 In attesa di conoscere i risultati del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016, per farsi un'idea del sentimento generale che aleggia tra gli italiani a proposito di questa consultazione referendaria, può essere interessante dare uno sguardo a quello che succede in Rete, ossia alle conversazi

Sondaggi elezioni Milano: Sala vincente al ballottaggio

20 Mag 2016 Secondo i sondaggi sulle elezioni comunali di Milano Beppe Sala resta favorito, ma di poco. Il candidato sindaco del Pd all'eventuale ballottaggio batterebbe Stefano Parisi, avversario di centrodestra. Vediamo le intenzioni di voto aggiornate di settimana in settimana (fino al blocco del 21 maggio).

Sondaggi elezioni Roma: Virginia Raggi favorita

20 Mag 2016 Secondo gli ultimi sondaggi per le elezioni comunali di Roma Virginia Raggi resta favorita al primo turno e all'eventuale ballottaggio. Vediamo le proiezioni aggiornate di settimana in settimana (fino al black out del 21 maggio) con le intenzioni di voto per il nuovo sindaco della Capitale.

Nando Pagnoncelli presenta il signor Rossi a NanoPress.it

Fabrizio Capecelatro 18 Gen 2016La matematica sarà pure «il più importante strumento di conoscenza fra quelli lasciatici in eredità dall'agire umano», come sosteneva Cartesio, ma è difficile (spesso troppo!) da capire.

Sondaggi politici oggi 2014: PD oltre il 41%

13 Ott 2014 I sondaggi politici 2014, secondo l’Atlante Politico di Demos, vedono una situazione di crescita per il PD, il cui consenso è arrivato oltre il 41% e si conferma il partito più forte dal punto di vista elettorale. Gli altri schieramenti politici, invece, sembrano rimanere piuttosto lontani.

Sondaggi politici M5S oggi: Beppe Grillo ha deluso gli italiani

22 Set 2014 I sondaggi politici relativi all’M5S di oggi danno un quadro della situazione non molto positivo per il movimento di Beppe Grillo.

Scozia indipendente: il Primo Ministro Salmond si dimette, scontri a Glasgow

20 Set 2014 La Scozia ha votato per l'unione e resta nel Regno Unito. I risultati definiti confermano che i cittadini hanno detto no al referendum sull'indipendenza (il 55,30% contro il 44,70%), con un'affluenza altissima, dell'84,59%.

Sondaggi elettorali settembre 2014: Renzi cresce, nonostante le critiche blasonate

01 Set 2014 Fiducia in crescita per Matteo Renzi e il suo governo ma anche prime bocciature, o se vogliamo frenate, da parte di alcuni poteri forti, a iniziare da personaggi dell'economia nostrana. Il premier sembra aver captato i messaggi e inizia a mostrare i muscoli.

Pagina 1 di 2