Silvio Berlusconi

Elezioni anticipate 2017: chi potrebbero essere i candidati premier?

06 Dic 2016 Il tema delle elezioni anticipate nel 2017 e dei possibili candidati premier rimane in cima all'agenda di tutte le formazioni politiche.

Presidenti del Consiglio dimessi dopo una sconfitta: Renzi è il primo?

05 Dic 2016 Matteo Renzi è il primo presidente del Consiglio ad essersi dimesso dopo una cocente sconfitta come quella subita al referendum costituzionale del 4 dicembre? La risposta è no: l'unico precedente, ironia della sorte, riguarda proprio il suo acerrimo nemico Massimo D'Alema.

Referendum: speciale di Mentana con Renzi, Berlusconi, Di Maio e Salvini

03 Dic 2016 Enrico Mentana chiude col botto il suo speciale referendum costituzionale. Nell'ultima puntata di Sì o No, il direttore del Tg La7 ha intervistato, uno dopo l'altro, i leader dei principali partiti italiani: Matteo Renzi, Silvio Berlusconi, Luigi Di Maio e Matteo Salvini.

Berlusconi scende in campo (di nuovo), dopo la sentenza di Strasburgo

27 Nov 2016 Le porte del Referendum Costituzionale del 4 dicembre stanno quasi per aprirsi e continuano i colpi di scena: Silvio Berlusconi ha annunciato che intende scendere (di nuovo) in campo, proponendosi come leader del centrodestra.

Referendum, Berlusconi: ‘Se vince il NO, pronto a un dialogo con Renzi’

24 Nov 2016 Sono gli ultimi giorni prima dell'attesissimo Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

Centrodestra, Berlusconi: “Parisi non potrà essere il leader se in contrasto con le posizioni di Salvini”

15 Nov 2016 Sul futuro della leadership del Centrodestra rimangono ancora molti dubbi, ma una sola certezza: il nuovo leader non sarà Stefano Parisi, lanciato solo quattro mesi fa come nuova promessa dello schieramento attualmente guidato da Berlusconi.

Referendum costituzionale, Berlusconi: “È una riforma pericolosa. Renzi è ora che vada a casa”

15 Nov 2016 Silvio Berlusconi sostiene le ragioni del No al Referendum costituzionale durante un'intervista ai microfoni di Radio anch'io, lanciando una forte critica alla riforma proposta da Renzi e dal suo governo.

Il referendum costituzionale spacca Forza Italia?

04 Nov 2016 Nonostante la rapida smentita di Paolo Romani, il rischio di una spaccatura all’interno di Forza Italia a causa del referendum costituzionale potrebbe a breve concretizzarsi.

Renzi come Berlusconi: e se il vero premier dell’Italia fosse Renzusconi?

07 Ott 2016 Renzi è come Berlusconi? E se il vero premier dell’Italia fosse Renzusconi, creatura partorita dal Patto del Nazareno? In molti, soprattutto in senso dispregiativo, sostengono che il giovane presidente del Consiglio sia esattamente come il vecchio.

Berlusconi ricoverato a New York per un malore: ora riposo assoluto

04 Ott 2016 Silvio Berlusconi ha avuto un malore in fase di atterraggio a New York, lo scorso venerdì. Il professor Aberto Zangrillo, medico personale del Cavaliere, sempre al suo fianco, ha richiesto l'immediato trasferimento al Pronto Soccorso del Presbyterian Hospital, dove poi è stato subito ricoverato.

Berlusconi fa 80 anni: la Generazione Silvio lo racconta a NanoPress

29 Set 2016 Nel giorno in cui Berlusconi compie 80 anni, anche chi appartiene alla Generazione Silvio si sente invecchiato. Ebbene sì, esiste una Generazione Silvio: i nati negli anni 80, cresciuti con lui protagonista assoluto della politica italiana.

Silvio Berlusconi compie 80 anni e si racconta a Chi: ‘Scesi in campo per fermare i comunisti’

28 Set 2016 Silvio Berlusconi si racconta al settimanale Chi alla vigilia dei suoi 80 anni. Giovedì 29 settembre è il compleanno del controverso leader di Forza Italia che ha dominato la scena politica italiana degli ultimi vent’anni.

Le bugie dei politici mondiali più famose: dal Sexgate a ‘Ruby è la nipote di Mubarak’

21 Set 2016 I politici mondiali di bugie ne hanno raccontate e ne raccontano tante. Non parliamo dei dittatori, altrimenti la lista delle fandonie sarebbe infinita: del resto i regimi totalitari hanno sempre costruito le loro fondamenta su questo.

Processo Ruby ter: intercettazioni non autorizzate dal Senato

20 Lug 2016 Il Senato non ha autorizzato l'uso delle intercettazioni telefoniche tra Silvio Berlusconi e le Olgettine richieste dai pm di Milano nell'ambito del processo Ruby ter. L'assemblea ha ribaltato il parere della Giunta per le immunità che si era invece pronunciata a favore dell'utilizzo.

Berlusconi, nuovo infortunio: frattura di due dita della mano

08 Lug 2016 Per Silvio Berlusconi non sembra essere un buon periodo: il Cavaliere si è rotto due dita della mano, chiudendole nella portiera dell'auto.

Pagina 1 di 11