Silvio Berlusconi

Immigrati: il 46% degli italiani ha paura

13 Set 2017 Il 46% degli italiani ha paura degli immigrati, praticamente una persona su due. Bisogna risalire al 2007, un decennio fa, per trovare un dato superiore: il 51%. Nel 1999 eravamo su dati simili.

Silvio Berlusconi acquista due nuove ville in Sardegna

01 Set 2017 Silvio Berlusconi torna a fare la 'spesa' in Sardegna: la società immobiliare Idra, di proprietà del leader di Forza Italia, ha acquistato due nuove ville per una cifra complessiva di poco inferiore ai sei milioni di euro.

Silvio Berlusconi e il nuovo look: dimagrito e senza capelli

09 Ago 2017 Silvio Berlusconi deve il nuovo look dell'estate 2017 a una sana dieta detox, al relax e a diversi trattamenti di bellezza ricevuti in una beauty farm italiana, dove si sono presi cura del leader di Forza Italia che presto sarà molto impegnato nella campagna elettorale per il suo partito in vista d

Flavio Briatore al Fatto: ‘Berlusconi e Renzi insieme unica salvezza per l’Italia’

10 Lug 2017 Flavio Briatore svela la sua ricetta per l'Italia. "Faccio il tifo per Renzusconi", dice senza mezzi termini in una lunga intervista al Fatto Quotidiano.

Berlusconi, ennesima discesa in campo: «Guiderò campagna elettorale centrodestra»

30 Giu 2017 Silvio Berlusconi annuncia la sua ennesima discesa in campo.

Berlusconi scherza: ‘Trump? Mi piace molto Melania’

23 Giu 2017 A Silvio Berlusconi è tornata la voglia di scherzare e ci regala una delle sue perle.

Berlusconi, gaffe su Macron: ‘Ha una bella mamma che se lo porta sotto braccio’

16 Mag 2017 Silvio Berlusconi commenta nel suo stile l'elezione di Emmanuel Macron in Francia e soprattutto il legame con la moglie Brigitte Trogneux che tanto ha fatto discutere per la differenza d'età.

Berlusconi salva l’agnello dal pranzo di Pasqua: il Cavaliere sposa la campagna animalista della Brambilla

10 Apr 2017 Silvio Berlusconi sposa la campagna animalista di Michela Vittoria Brambilla decidendo di salvare l’agnello dal pranzo di Pasqua.

Luca Zaia: Berlusconi lancia il nuovo leader del Centrodestra (l’ennesimo)

27 Feb 2017 Aria di cambiamento nel centrodestra? Sembrerebbe di sì dopo che Silvio Berlusconi ha lanciato il governatore del Veneto Luca Zaia come nuovo leader della coalizione, sempre che la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo non decida di rimetterlo in corsa.

Ruby ter: Berlusconi rinviato a giudizio per corruzione in atti giudiziari

29 Gen 2017 Silvio Berlusconi è stato rinviato a giudizio con l'accusa di corruzione in atti giudiziari nell'ambito dell'inchiesta Ruby ter. L'ex presidente del Consiglio dovrà comparire davanti ai giudici della quarta sezione penale di Milano il prossimo 5 aprile.

Berlusconi: indagato (di nuovo) per corruzione in atti giudiziari

27 Gen 2017 Silvio Berlusconi è stato iscritto ancora una volta nel registro degli indagati dalla Procura di Milano: l'ipotesi di accusa è corruzione in atti giudiziari per alcune consegne di denaro in contanti, avvenute fino a novembre scorso, tramite lo storico ragioniere Giuseppe Spinelli.

Bettino Craxi, Sala pensa a una via a Milano per il leader socialista simbolo di Tangentopoli

20 Gen 2017 Mentre il sindaco di Milano Beppe Sala sta pensando di intitolargli una via a Milano, Bettino Craxi, a 17 anni dalla morte, continua a dividere l'opinione pubblica tra chi lo ritiene un esiliato o un latitante.

I politici italiani e l’inglese: un rapporto difficile

14 Dic 2016 Quello tra i politici italiani e l'inglese è da sempre un rapporto difficile. Come molti connazionali, del resto. Eppure da chi deve misurarsi con i leader stranieri ci si aspetterebbe un livello perlomeno dignitoso. E invece, tranne poche eccezioni, non è così.

Elezioni anticipate 2017: chi potrebbero essere i candidati premier?

06 Dic 2016 Il tema delle elezioni anticipate nel 2017 e dei possibili candidati premier rimane in cima all'agenda di tutte le formazioni politiche.

Presidenti del Consiglio dimessi dopo una sconfitta: Renzi è il primo?

05 Dic 2016 Matteo Renzi è il primo presidente del Consiglio ad essersi dimesso dopo una cocente sconfitta come quella subita al referendum costituzionale del 4 dicembre? La risposta è no: l'unico precedente, ironia della sorte, riguarda proprio il suo acerrimo nemico Massimo D'Alema.

Pagina 1 di 12