Silvio Berlusconi

Processo Ruby ter: intercettazioni non autorizzate dal Senato

20 Lug 2016 Il Senato non ha autorizzato l'uso delle intercettazioni telefoniche tra Silvio Berlusconi e le Olgettine richieste dai pm di Milano nell'ambito del processo Ruby ter. L'assemblea ha ribaltato il parere della Giunta per le immunità che si era invece pronunciata a favore dell'utilizzo.

Berlusconi, nuovo infortunio: frattura di due dita della mano

08 Lug 2016 Per Silvio Berlusconi non sembra essere un buon periodo: il Cavaliere si è rotto due dita della mano, chiudendole nella portiera dell'auto.

Silvio Berlusconi, la riabilitazione a domicilio preoccupa i medici

07 Lug 2016 Il 5 luglio, Silvio Berlusconi ha lasciato il San Raffaele, il Cavaliere è uscito dal padiglione D dell'ospedale milanese dopo 29 giorni di degenza e un'importante intervento al cuore.

Gli amici di Silvio Berlusconi che fine hanno fatto?

29 Giu 2016 Uno dei primi verdetti delle ultime elezioni amministrative è la crisi conclamata del centrodestra. Dopo un ventennio di dominio quasi assoluto, Silvio Berlusconi e i suoi amici e alleati non hanno ormai quasi alcun peso nella vita politica italiana.

Silvio Berlusconi, slittano le dimissioni: dovrà rimanere in ospedale

28 Giu 2016 Sembrava finita per il leader di Forza Italia e invece Silvio Berlusconi dovrà rimanere ancora in ospedale.

Silvio Berlusconi, il medico: ‘Sta bene, ma visite ristrette ai figli e i collaboratori’

22 Giu 2016 Quali sono le condizioni di salute dei Silvio Berlusconi? A poco più di una settimana dall'intervento è il medico, Alberto Zangrillo, a fornire notizie sullo stato dell'ex premier.

Olbia, Silvio Berlusconi sconfitto dal pastore sardo

21 Giu 2016 Il progetto di Silvio Berlusconi per la realizzazione di un grande villaggio turistico a Olbia trova un nuovo ostacolo e ancora una volta è un pastore sardo a fermare l'ex presidente del consiglio.

Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva

16 Giu 2016 Alle 12.50 di questa mattina, Silvio Berlusconi è uscito dal reparto di terapia intensiva, l'ex cavaliere ha subito un intervento a cuore aperto lo scorso martedì per la sostituzione della valvola aortica.

Silvio Berlusconi in ospedale: ‘Complimenti all’infermiera Cristina, le ho offerto un lavoro’

15 Giu 2016 Dopo l'intervento al cuore per la sostituzione della valvola aortica, Silvio Berlusconi è stato trasferito in terapia intensiva, dove rimarrà sotto stretto monitoraggio sino a domani sera. Il suo medico personale, il prof.

Silvio Berlusconi operato: ‘Il paziente è lucido e sveglio’

15 Giu 2016 Silvio Berlusconi, dopo l'intervento a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica, ha trascorso la sua prima notte in maniera serena. Lo ha confermato il prof.

Francesca Pascale e Marina Berlusconi ai ferri corti, accuse anche agli amici

15 Giu 2016 L'intervento a cuore aperto di Silvio Berlusconi per la sostituzione della valvola aortica è andato bene, ma ora iniziano a emergere alcune zone d'ombra sui giorni che hanno preceduto la scoperta dello scompenso cardiaco.

Tutte le donne di Silvio Berlusconi, da mamma Rosa a Francesca Pascale

13 Giu 2016 Il rapporto tra Silvio Berlusconi e le donne è variegato e complesso. L'ex Cavaliere non ha mai fatto mistero del suo amore per il gentil sesso, soprattutto se giovani e avvenenti.

Forza Italia senza Berlusconi: chi sarà il nuovo leader del partito?

11 Giu 2016 Che fine farà Forza Italia senza Silvio Berlusconi? Chi sarà il successore del partito?

Le malattie di Silvio Berlusconi: tumore, uveite, tendinite e insufficienza aortica

10 Giu 2016 Il ricovero di Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano per scompenso cardiaco ha fatto scattare l'allarme dei sostenitori di Forza Italia. La preoccupazione per lo stato di salute del leader politico, ormai vicino agli 80 (li compirà a settembre), c'è, inutile negarlo.

Elezioni Roma, il programma di Alfio Marchini

20 Mag 2016 Il programma di Alfio Marchini per le elezioni di Roma è pronto da mesi. Il candidato sindaco civico, da fine aprile ufficialmente appoggiato da Silvio Berlusconi, vuole fare della Capitale una città “aperta, coesa, sostenibile, competitiva”.

Pagina 1 di 10