Rosy Bindi

Vincenzo De Luca e gli insulti, tutte le volte che il governatore della Campania è andato oltre

18 Novembre 2016 - Il governatore della Campania non è nuovo a uscite e dichiarazioni molto forti che rivolge a chiunque, compresi i colleghi di partito.

Insulti sessisti in Parlamento e fuori dall’aula: la classifica dei peggiori

18 Novembre 2016 - Minano la credibilità delle istituzioni, eppure ai politici italiani piace comunicare con gesti e insulti a sfondo sessista anche nelle aule del Parlamento. Ecco una classifica degli episodi peggiori.

Elezioni comunali, Rosy Bindi: ’14 candidati impresentabili’

1 Giugno 2016 - La Ppresidente della commissione Antimafia ha presentato la relazione sui comuni sciolti per infiltrazioni mafiose

Napoli, Bindi sulla camorra come «dato costitutivo» della città: infuria la polemica

16 Settembre 2015 - Polemiche per la frase di Rosy Bindi sulla camorra come "dato costitutivo" di Napoli: De Magistris e De Luca attaccano la presidente della Commissione Antimafia.

Vincenzo De Luca denuncia Rosy Bindi per diffamazione e abuso d’ufficio dopo aver vinto le Regionali in Campania

2 Giugno 2015 - Il neo governatore della Campania era stato inserito dalla presidente dell’Antimafia nella lista degli impresentabili.

Camera dei Deputati: a che servono le palline per gatti?

5 Maggio 2015 - Camera dei Deputati: durante il voto a raffica Rosy Bindi distribuisce palline per far giocare i gatti con lo scopo di bloccare i meccanismi.

Berlusconi alla Bindi: ‘Non ci aspettavano lacrime da un uomo, pardon donna’

4 Febbraio 2015 - Nuovo scontro tra Silvio Berlusconi e Rosy Bindi con l'ex Cavaliere che dà dell'uomo alla Presidente della Commissione Antimafia.

Nuovo Ulivo, Rosy Bindi si riscopre nostalgica della Sinistra

26 Novembre 2014 - Il voto sul Jobs Act alla Camera spacca il PD e la minoranza è pronta alla scissione: Rosy Bindi lancia un ultimatum a Renzi, chiedendo di tornare allo spirito dell'Ulivo.

Insulti a Rosy Bindi: se la politica discrimina le brutte

11 Settembre 2014 - Rosy Bindi è stata più volte attaccata per il suo aspetto fisico. Berlusconi, Renzi e perfino Francesco Cossiga hanno fatto dei commenti poco eleganti.

Pagina 1 di 1