NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rosario Crocetta

Pif contro Crocetta: quando i giornalisti hanno perso le staffe in diretta

22 Feb 2017 Pif che urla al governatore della Sicilia Rosario Crocetta per la questione dei disabili è solo l’ultimo dei giornalisti che hanno perso le staffe in diretta, con politici e non. Perdere le staffe, nel caso di Pif, è un eufemismo.

Palermo, la giunta approva il reddito di cittadinanza

23 Giu 2016 Lo hanno definito "pacchetto speranza", la giunta di Palermo ha approvato il reddito di cittadinanza per giovani e disoccupati. Il provvedimento prevede lo stanziamento di 350 milioni di euro, ad usufruire dell'assegno mensile saranno 40 mila cittadini con un indice Isee inferiore ai 5 mila euro.

Incendi in Sicilia, Crocetta: ‘Il forestale arrestato sarà licenziato’

22 Giu 2016 Sono più di 5.000 gli ettari di bosco andati in fumo in Sicilia tra giovedì e venerdì scorso. Tra gli arrestati a Trabia nel Palermitano a inizio giugno, poco prima che scoppiassero i grandi incendi, un operaio della forestale sorpreso sul fatto.

Rosario Crocetta, il Corano e la crisi libica: ‘Parlo arabo, mandatemi in Libia’

03 Dic 2015 Rosario Crocetta come nome da spendere per risolvere la crisi libica? Perché no. Almeno è questa la versione che in queste ore sta circolando in merito alla risposta che il governatore della Sicilia ha dato ad Antonio Caporale nel corso di una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano.

Regione Sicilia senza soldi: dalla Finanziaria nemmeno un euro

16 Ott 2015 La Regione Sicilia è senza soldi e dal governo non è arrivato un euro. La situazione nell'isola governata da Rosario Crocetta diventa sempre più incandescente.

Rosario Crocetta e gli scandali alla regione Sicilia: tutti i casi

17 Lug 2015 Diversi sono gli scandali alla regione Sicilia che hanno coinvolto Rosario Crocetta.

Rosario Crocetta contro Lucia Borsellino? E’ giallo sull’intercettazione

16 Lug 2015 E’ giallo sull’intercettazione telefonica del Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta.

Neonata morta a Catania per colpa della malasanità: nove indagati per omicidio colposo

16 Feb 2015 Sono nove gli indagati per la morte della piccola Nicole, la neonata deceduta a Catania a poche ore dalla nascita perché non c'era un posto libero in alcun ospedale pediatrico della città. La Procura ha aperto il fascicolo con il reato ipotizzato di omicidio colposo.

Viviana Beccalossi insulta Rosario Crocetta in diretta tv: ‘Comportati da signora, Frocetta’

27 Ott 2014 A L’Arena di Massimo Giletti si è consumata una piccola “tragedia”. Nel bel mezzo del talk politico, Viviana Beccalossi, di Fratelli d’Italia, assessore regionale lombarda, se n’è uscita con una battuta che ha provocato parecchia indignazione.

Il Commissario Montalbano, i nuovi episodi saranno girati in Sicilia: la fiction ottiene un contributo dalla Regione

24 Set 2014 Arriva il ddl Montalbano, la fiction Rai con protagonista il commissario creato da Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti rimane in Sicilia. La Regione ha stanziato 200.

Immigrati, emergenza sbarchi in Sicilia. Crocetta: “Evitare allarmismi”

26 Apr 2014 Circa duemila migranti sono sbarcati in Italia, in Sicilia, e sono stati soccorsi dalla Marina militare e dalla Guardia costiera. I centri d’accoglienza sono al collasso ed è emergenza perchè tali strutture sono già al limite della capacità ricettiva, e la buona stagione ancora deve arrivare.

Pagina 1 di 1