Primarie del PD a Milano

Primarie PD 2017: rinvio possibile dopo l’infortunio di Michele Emiliano?

14 Apr 2017 L'argomento rinvio Primarie Pd interessa maggiormente i sostenitori di Michele Emiliano, candidato alla segreteria del Partito democratico, lo sfidante di Matteo Renzi e Andrea Orlando che di fatto è stato eliminato dalle liste delle Primarie PD di Lombardia e Liguria.

Chi è Beppe Sala, nuovo sindaco di Milano

20 Giu 2016 L'ex supercommissario di Expo Giuseppe 'Beppe' Sala non è uscito vittorioso al primo turno dalle elezioni Comunali 2016 a Milano del 5 giugno, e se l'è dovuta vedere con Stefano Parisi al ballottaggio del 19 giugno.

Candidati Sindaco Milano 2016: tutti i nomi in lizza

01 Giu 2016 Chi sarà sindaco di Milano dal 2016? Sappiamo che Giuliano Pisapia, non si è ricandidato: "Non è per stanchezza ma per coerenza: nessuno è indispensabile, la politica non dev’essere una professione", così il sindaco uscente ha spiegato la sua scelta.

Primarie Pd, quante figuracce tra brogli e voti cinesi

09 Mar 2016 Primarie Pd, quante figuracce! Non c’è mai pace per il Partito Democratico. Le primarie 2016, nate con il nobile intento di far scegliere ai cittadini il candidato, in un inno alla democrazia, sono finite nel miglior caso con un flop, nel peggiore con presunti brogli.

Elezioni comunali 2016: i candidati del Partito Democratico

07 Mar 2016 Le primarie di domenica 6 marzo hanno indicato i candidati sindaco del centrosinistra per le prossime elezioni amministrative, molto attese per misurare il termometro politico a due anni dalla scadenza naturale del governo Renzi.

Primarie PD Milano 2016, così la sinistra ha perso

08 Feb 2016 Come da pronostici. Beppe Sala vince le primarie del PD ed è il candidato del centrosinistra a sindaco di Milano. L'ex commissario di Expo ha ricevuto il 42% dei voti, staccando di molto gli sfidanti con Francesca Balzani al 34%, Pierfrancesco Majorino al 23%, e Antonio Iannetta allo 0,7%.

Beppe Sala Sindaco di Milano? Un episodio getta ombra

Fabrizio Capecelatro 04 Feb 2016Compito di un giornalista è riportare i fatti. Quelli che succedono e quelli che non succedono, ma dovrebbero succedere. Vi assicuro, pertanto, che non c'è nulla di personale in quello che sto per raccontarvi.

Primarie PD Milano 2016: i programmi dei candidati in video-interviste esclusive

28 Gen 2016 La campagna elettorale per le elezioni primarie che decideranno il candidato sindaco del Partito Democratico al Comune di Milano è, almeno per il momento, la più accesa battaglia, anche a livello nazionale, in vista delle elezioni amministrative di giugno 2016.

Sondaggi primarie Milano: rivelato chi sarà il candidato Sindaco del PD

25 Gen 2016 Il PD scalda i motori in vista delle primarie per le amministrative 2016 di Milano, ma secondo i sondaggi ci sarebbe già il vincitore.

Primarie PD Milano 2016, quello che è davvero emerso dal confronto fra i candidati

Fabrizio Capecelatro 21 Gen 2016I politici, si sa, sono bravissimi a eludere le domande, rispondere senza dire nulla, aiutandosi con il politichese: "lingua" che conoscono solo loro, con cui riescono a parlare senza dire, di fatto, nulla.

Chi è Pierfrancesco Majorino, il candidato del PD alle Primarie di Milano?

20 Gen 2016 Milanese di nascita, Pierfrancesco Majorino è stato il primo candidato alle Primarie del centrosinistra di Milano in vista delle amministrative del post Pisapia.

Chi è Antonio Iannetta, il candidato outsider delle Primarie PD a Milano?

20 Gen 2016 Chi è Antonio Iannetta? Il suo nome, in questi giorni, sta circolando assiduamente per la rete e fondamentalmente il motivo è uno: si tratta del quarto candidato alle Primarie del PD, che si terranno a Milano, il prossimo 7 febbraio 2016.

Chi è Francesca Balzani, l’unica donna candidata alla Primarie PD di Milano?

20 Gen 2016 Avvocato cassazionista, esperta di tributi e di enti locali, già eurodeputata dopo un’esperienza al Comune di Genova, Francesca Balzani è candidata alle Primarie PD per Milano.

Primarie PD Milano 2016: candidati e modalità di voto

19 Gen 2016 Le primarie del PD a Milano, per la scelta del candidato che andrà a sfidare il centrodestra per la carica di sindaco del capoluogo lombardo, si svolgeranno il prossimo 7 febbraio 2016. I seggi in cui votare saranno numerosissimi e omogeneamente distribuiti in ogni parte della città.

Candidati sindaco a Milano 2016: spunta l’ipotesi Berlusconi. I possibili successori di Pisapia

30 Mar 2015 Milano si prepara non solo all'Expo, ormai vicinissimo, ma anche alla corsa per la poltrona di sindaco con le elezioni amministrative del 2016 che potrebbero riservare grosse sorprese.

Pagina 1 di 1