Politici stranieri

Quanto guadagnano i politici stranieri?

18 Gennaio 2017 - Lo stipendio dei politici stranieri, da quello più alto a quelli più bassi, quanto guadagnano primi ministri e capi di Stato negli altri Paesi.

Le bugie dei politici mondiali più famose: dal Sexgate a ‘Ruby è la nipote di Mubarak’

21 Settembre 2016 - I politici mondiali di bugie ne hanno raccontate e ne raccontano tante. Abbiamo scelto per voi alcune famose passate alla storia.

Politici omofobi italiani e stranieri: le dichiarazioni e i peggiori insulti ai gay

28 Giugno 2016 - Ecco alcune dichiarazioni omofobe contro i gay e le lesbiche dei nostri rappresentanti politici italiani e di politici stranieri.

Germania, torta in faccia alla leader di sinistra per la frase contro i migranti

30 Maggio 2016 - Aveva affermato che non tutti i rifugiati possono entrare in Germania

Impeachment: cos’è e quando si applica

12 Maggio 2016 - Facciamo chiarezza perché non tutti sanno cos’è l’impeachment, cosa significa e quale è la procedura con cui si esegue.

Berlusconi spiato: rassegna semiseria delle intercettazioni della NSA

25 Febbraio 2016 - Cosa accadeva quando lo spread viaggiava a ritmi insostenibili per l'economia italiana, e gli scandali sessuali di Berlusconi, da Ruby Rubacuori alle olgettine, facevano il giro del mondo?

Francia: approvata la legge contro lo spreco alimentare

5 Febbraio 2016 - In Francia è stata approvata una legge contro lo spreco alimentare. Ha l'obiettivo di ridurre le 8 milioni di tonnellate di cibo che ogni anno finiscono nei rifiuti.

Da Marine Le Pen a Beata Szydlo: l’estrema destra diventa donna

1 Febbraio 2016 - Le donne di estrema destra europee: andiamo a conoscere queste figure politiche che stanno avendo sempre più successo in Europa.

Clausola di solidarietà UE: cos’è e come funziona?

18 Novembre 2015 - La Francia fa ricorso alla clausola di solidarietà. Ora gli Stati Membri dovranno fornire il proprio aiuto, ma non si tratta di specifici obblighi di azione militare. Ecco che cos'è e come funziona.

Comici che sono entrati in politica in Italia e nel mondo

3 Novembre 2015 - Se è vero che la politica a volte sembra uno show comico è altrettanto vero che spesso sono proprio i comici a decidere di ''scendere'' in politica. Vediamo i più famosi.

Politici agli eventi sportivi: perché sono sempre andati?

14 Settembre 2015 - Scoppiano le polemiche per il viaggio a New York di Renzi per la finale italiana agli US Open, ma il rapporto tra politica e sport è sempre stato forte, come dimostrano tutti i leader politici di ieri e oggi.

Politici a petto nudo: essere macho serve a conquistare voti?

30 Luglio 2015 - Gli uomini politici che mettono in risalto la loro prestanza fisica al mare: è una forma di machismo?

Politici traditori: tutti quelli che sono stati scoperti

27 Gennaio 2015 - I politici traditori sono stati diversi, sia in Italia che all’estero. Colpiscono maggiormente i casi di Berlusconi, Hollande, Kennedy e Clinton.

Politici stranieri in vacanza 2014: l’Italia la meta più gettonata

30 Luglio 2014 - Anche i potenti del mondo trascorrono vacanze all'insegna della sobrietà, premiando l'Italia e le sue bellezze.

Pagina 1 di 2