NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pippo Civati

Legalizzazione della cannabis: in Italia arriva la proposta di legge

16 Lug 2015 218 parlamentari hanno presentato una proposta sulla legalizzazione della cannabis in Italia. Le firme arrivano da quasi tutti gli schieramenti politici. PD, Forza Italia, M5S, SEL, Gruppo Misto, tutti si sono dichiarati d’accordo nel presentare questa proposta di legge.

Fuoriusciti dal PD: tutti quelli che hanno lasciato Renzi

24 Giu 2015 Alla fine Stefano Fassina ha lasciato il PD. Dopo un tira e molla, durato qualche ora, l'ex sottosegretario ha ufficializzato l'addio ai dem e ora guarda ai fuoriusciti e ai loro progetti politici, in particolare Pippo Civati.

Chi è Pippo Civati, il deputato che ha lasciato il PD?

07 Mag 2015 Pippo Civati ha annunciato l'abbandono dal PD, sia dal gruppo parlamentare sia dal partito. Una decisione che arriva dopo un lungo travaglio, come spiega lo stesso deputato in un post pubblicato sul suo blog. “Non mi sento rappresentato da questa situazione.

Pippo Civati lascia il gruppo del PD alla Camera

06 Mag 2015 Pippo Civati ha deciso di lasciare il gruppo del PD alla Camera. Dopo aver dato l’ok all’Italicum, Civati ha dimostrato la volontà di non sostenere più il Governo. E’ stato lui stesso a spiegare di non avere più fiducia e per questo ha deciso di lasciare il gruppo.

Jobs act e Riforme: tensioni tra governo e minoranza Pd, anche Laura Boldrini critica Renzi

22 Feb 2015 La sinistra critica la riforma del lavoro di Renzi, ovvero la minoranza del Pd non vede di buon occhio l'insieme dei provvedimenti approvati dal Consiglio dei ministri a proposito dei decreti sul Jobs Act e sulle liberalizzazioni, giudicate troppo ''di centrodestra''.

Dissidenti PD e neo renziani, chi sono? Tutti i nomi e le riforme contrastate

14 Nov 2014 Il PD e gli altri PD: ormai non ci stupiamo più del “numero di PD” presenti all’interno dello stesso schieramento politico.

Elezioni Europee 2014, candidati PD: tutti i nomi e il programma

28 Apr 2014 Per le elezioni europee 2014, sui candidati del PD arrivano le prime informazioni ufficiali, oltre al fatto che sono emerse delle indiscrezioni da non sottovalutare.

Pagina 1 di 1