NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Petizioni

Rifiuta i tacchi alti e perde il lavoro: una petizione per cambiare la legge

12 Mag 2016 Nicola Thorp ha 27 anni e lavorava a Londra come addetta alla reception di una società finanziaria, prima di essere licenziata perché non indossava scarpe col tacco.

Pizza patrimonio Unesco, c’è ancora tempo per aderire alla petizione: obiettivo 1 milione di firme

22 Feb 2016 Anche la Cna-Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa ha deciso di aderire alla campagna per fare diventare la pizza patrimonio dell'umanità.

Valentina Vezzali Ministro dello Sport? Pro o contro a un’idea che fa discutere

27 Lug 2015 AP/LaPresse   Quasi 25mila firme dal 18 luglio scorso per la petizione "No alla Vezzali come ministra dello Sport" sulla piattaforma online Change.

Rocco Siffredi testimonial per i diritti degli animali: stop ai maltrattamenti e ‘pene più dure’

18 Giu 2015 Rocco Siffredi si fa nuovamente testimonial di una campagna per i diritti degli animali promossa dall'Associazione Animalisti Italiani.

Rivolta contro le suore a scuola: «Insegnano a masturbarsi»

19 Mag 2015 Nelle scuole veronesi si sta diffondendo la psicosi sulle teorie gender. In particolare una madre ha denunciato che in una quinta elementare di una scuola cattolica hanno spiegato le teorie del gender, nell’ambito di un corso sull’affettività e sulla sessualità organizzato dalle suore.

Accoglie in casa 6 migranti, ecco come hanno reagito i cittadini

12 Mag 2015 La signora Patrizia, di Padova, ha deciso di accogliere in casa 6 migranti africani. Ha concesso loro un appartamento non in affitto in comodato d’uso gratuito. La donna ha agito tramite la onlus Percorso di vita.

La donna che fa causa a tutti i gay del mondo

08 Mag 2015 Sylvia Ann Driskell di Auburn ha preso una decisione che molti hanno definito drastica.

Rebecca Francis, cacciatrice che posa sorridente con la giraffa uccisa

17 Apr 2015 Tempi duri per la cacciatrice Rebecca Francis: la donna, originaria dello Utah, ha una pagina web e un profilo su Facebook dove pubblica numerose foto con le sue prede.

Lo spot McDonald’s contro la pizza scatena la polemica: ecco la risposta

15 Apr 2015 E' polemica per l'ultimo spot McDonald's in cui si promuove l'Happy Meal per i bambini a discapito della pizza italiana.

Facebook rimuove lo status Mi sento grasso

11 Mar 2015 Facebook ascolta il parere del web e rimuove la scritta Mi sento grasso ("I feel fat") che tanto aveva fatto infuriare per il suo "razzismo" nei confronti di chi è sovrappeso e soprattutto nella fastidiosa e errata concezione dell'essere grasso come un sentimento, uno stato d'animo.

Terra dei Fuochi: un dossier di Legambiente denuncia che è ancora emergenza

13 Feb 2015 Nella Terra dei Fuochi è ancora emergenza. Lo ha svelato un dossier di Legambiente. La nota associazione ambientalista ha denunciato la situazione, che è emersa attraverso lo studio eseguito sulle aree contaminate tra le province di Napoli e Caserta.

Bimbo con sindrome di Down abbandonato dalla madre: il Web si mobilita e lo salva

06 Feb 2015 Leo Forrest è un bimbo con sindrome di Down nato il 21 gennaio 2015 in Armenia. La mamma lo ha abbandonato immediatamente dopo il parto, perchè si vergognava di averlo messo al mondo.

Università a numero chiuso? Il diritto allo studio è di tutti

Michele Bonetti 03 Nov 2014Riceviamo e pubblichiamo il contributo dell'avvocato Michele Bonetti sulla spinosa questione del numero chiuso nelle facoltà universitarie.

Maltrattamenti animali e spedizioni aeree: Peta contro Air France

26 Giu 2014 I maltrattamenti animali sono collegati anche alle spedizioni aeree. Sta creando, infatti, molte polemiche il modo di agire di Air France, che sarebbe una delle poche compagnie aeree in tutto il mondo a realizzare dei trasporti di animali destinati ai laboratori scientifici per la sperimentazione.

Pagina 1 di 1