PdL - Popolo della Libertà

Nicola Cosentino, condannato a 4 anni l’ex segretario del Pdl

23 Giugno 2016 - Cosentino è stato condannato per aver corrotto un agente della penitenziaria in servizio al carcere napoletano di Secondigliano

Parlamento, le tariffe dei partiti: quanto costa una poltrona?

25 Febbraio 2016 - Quanto costa una poltrona in parlamento? Le tariffe dei partiti italiani.

Berlusconi spiato: rassegna semiseria delle intercettazioni della NSA

25 Febbraio 2016 - Cosa accadeva quando lo spread viaggiava a ritmi insostenibili per l'economia italiana, e gli scandali sessuali di Berlusconi, da Ruby Rubacuori alle olgettine, facevano il giro del mondo?

Trasformismo politico in Italia: 235 cambi di partito in 2 anni

16 Marzo 2015 - Il trasformismo politico in Italia ha visto negli ultimi 2 anni 235 transizioni. Molti sono approdati al Partito Democratico.

Raffaele Fitto, chi è il dissidente di Forza Italia

27 Novembre 2014 - Raffaele Fitto è una delle voci più critiche alla gestione politica di Forza Italia da parte di Silvio Berlusconi: chi è l'europarlamentare e la sua storia politica.

Berlusconi e la Lega Nord: storia di una tormentata alleanza

26 Novembre 2014 - Silvio Berlusconi potrebbe ritentare un riavvicinamento con la Lega. L’alleanza fra i due partiti ha caratterizzato per buona parte le vicende politiche del Paese, fra avvicinamenti e separazioni.

Mafia, Marcello Dell’Utri fece da mediatore tra Berlusconi e Cosa Nostra: la Cassazione conferma la pena

10 Maggio 2014 - Le motivazioni della sentenza descrivono un quadro allarmante: secondo i giudici il patto tra la mafia e l’allora imprenditore Berlusconi non solo è stato siglato, ma continuato nel tempo.

Pagina 1 di 1