NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

PD – Partito Democratico

Primarie PD 2017: Matteo Renzi è il nuovo segretario del Partito Democratico

30 Apr 2017 Alle Primarie PD 2017 ha vinto Matteo Renzi . I seggi per le Primarie del Partito democratico sono stati chiusi alle 20 del 30 aprile in tutta Italia e con le elezioni primarie il Partito Democratico, con il nuovo segretario, è pronto alla sfida delle prossime politiche.

Primarie PD 2017: data, candidati, dove e come si vota

28 Apr 2017 Dopo le polemiche, le dimissioni e le scissioni, è tempo di Primarie PD 2017, con l'appuntamento in calendario per il 30 aprile. Il voto permetterà di eleggere il segretario nazionale dopo le dimissioni da premier di Matteo Renzi in seguito alla batosta referendaria del 4 dicembre 2016.

Primarie Pd 2017: chi vota chi? I VIP che votano Renzi, Orlando o Emiliano

28 Apr 2017 Quali VIP votano alle Primarie PD e per quali candidati? Alla vigilia del voto alle Primarie del Partito Democratico che sono in calendario domenica 30 aprile, facciamo una carrellata di persone famose che hanno fatto outing (politico) schierandosi con uno dei tre candidati alla segreteria del PD ne

Primarie PD 2017: Renzi, Orlando o Emiliano a confronto in vista del voto del 30 aprile

27 Apr 2017 Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano, i tre candidati alle Primarie Pd 2017 per il ruolo di segretario del Partito Democratico, si sono confrontati negli studi Sky di Milano per l'unico incontro a tre seduti tutti intorno a un tavolo.

Primarie PD 2017: chi può votare per scegliere il segretario del Partito Democratico?

20 Apr 2017 La campagna elettorale per le Primarie Pd 2017 entra nel vivo e in tanti ci hanno chiesto come funziona il meccanismo del voto delle Primarie PD 2017.

Primarie Pd, sondaggi elettorali negativi per Emiliano: Renzi in cima alle preferenze

20 Apr 2017 In attesa dell'esito del voto delle Primarie Pd, i sondaggi dell'ultima ora continuano a evidenziare un chiaro vantaggio di Matteo Renzi sugli altri due candidati alla segreteria del Partito Democratico, Andrea Orlando e Michele Emiliano, rispettivamente ministro della Giustizia, il primo, e il pres

Primarie PD 2017: rinvio possibile dopo l’infortunio di Michele Emiliano?

14 Apr 2017 L'argomento rinvio Primarie Pd interessa maggiormente i sostenitori di Michele Emiliano, candidato alla segreteria del Partito democratico, lo sfidante di Matteo Renzi e Andrea Orlando che di fatto è stato eliminato dalle liste delle Primarie PD di Lombardia e Liguria.

Primarie PD, Michele Emiliano escluso dalle votazioni in Lombardia e Liguria

13 Apr 2017 Michele Emiliano è stato escluso dalle primarie PD del 30 aprile in Lombardia e Liguria per non aver presentato le firme minime per correre in almeno la metà dei collegi, come stabilito da regolamento.

Sondaggi politici elettorali, oggi, 10 aprile 2017: M5S è il primo partito a livello nazionale

10 Apr 2017 I sondaggi politici elettorali, oggi, 10 aprile 2017, vedono uno scenario politico in Italia sempre più chiaro: il Movimento 5 Stelle, che da diverse settimane si trova in posizione di vantaggio rispetto al secondo partito, ovvero il PD, ora è ufficialmente il primo partito a livello nazionale.

Sondaggi politici elettorali, oggi, 28 febbraio 2017: il M5S supera il PD

28 Feb 2017 I sondaggi politici elettorali, oggi, 28 febbraio 2017, vedono il Movimento 5 Stelle in netta ripresa sul PD. In questi ultimi tempi i riflettori sono tutti puntati sulla scissione del PD, ritenuta il vero ago della bilancia di quelli che potranno essere i nuovi scenari politici in Italia.

Primarie Pd 2017: e se a vincere fosse Carlotta Salerno?

27 Feb 2017 Matteo Renzi, Michele Emiliano, Andrea Orlando: questi i nomi che ruotano attorno alle primarie Pd del 30 aprile 2017. Non sono tuttavia gli unici candidati alla segreteria del Partito Democratico.

Andrea Orlando, il candidato segretario del PD vicino alle donne vittime di violenza

24 Feb 2017 Andrea Orlando ha ufficializzato la sua candidatura a segretario del PD.

Emiliano resta nel PD: eppure il CSM non vuole

22 Feb 2017 Michele Emiliano resta nel PD e rilancia la sfida a Matteo Renzi candidandosi per la segreteria del Partito anche se la sua corsa potrebbe chiudersi prima con il CSM che non vuole e che lo ha chiamato ad affrontare un procedimento disciplinare perché iscritto e attivo nel partito da magistrato.

Scissione Pd, quali conseguenze sulle elezioni amministrative 2017?

20 Feb 2017 La scissione del Pd, ormai scontata, potrebbe avere delle conseguenze sulle elezioni amministrative 2017. Lo strappo, imminente, potrebbe avere infatti delle ripercussioni anche a livello locale. In Sicilia, Liguria e Toscana ci sono già discussioni in merito.

Scissione PD, ma ogni volta che la Sinistra si è divisa ha perso voti

20 Feb 2017 La scissione PD non ha meravigliato quasi nessuno, le scissioni a sinistra non sono un'esclusività dei nostri giorni, ripetutamente la sinistra italiana si è divisa, mostrando di avere una storia molto complessa e sfaccettata.

Pagina 1 di 18