Nichi Vendola

Vendola ha sposato il compagno Eddy Testa

29 Novembre 2017 - Vendola e Testa si sono sposati con rito civile. Convivono dal 2004 e hanno un figlio, Tobia, nato in Canada grazie alla maternità surrogata

Salvini contro i migranti: «Ci vuole una pulizia di massa anche in Italia»

18 Febbraio 2017 - Salvini choc contro i migranti: «Ci vuole pulizia di massa anche in Italia». E Vendola: «Fascista, sei la vergogna del nostro Paese»

Referendum: Nichi Vendola invita al No ma sul web è virale il refuso ‘refendum’

4 Ottobre 2016 - In Rete, più che le istanze di chi non accetta il cambio della Costituzione ha fatto successo il cartellone con il manifesto della giornata, in cui si legge un imbarazzante errore

Alfonso Signorini: ‘Figli ne vorrei, ma non farò come Nichi Vendola’

27 Giugno 2016 - Alfonso Signorini: 'Figli ne vorrei, ma non farò come Nichi Vendola'. Il giornalista si dice contrario a tutto ciò che non fa parte del corso della natura.

E’ nato il figlio di Nichi Vendola e Eddy Testa, la replica agli insulti: ‘Siete squadristi, è amore’

29 Febbraio 2016 - Il presidente di Sel Nichi Vendola è diventato papà negli Usa con il compagno canadese Eddy Testa: il piccolo Tobia Antonio è nato grazie alla maternità surrogata, vietata in Italia.

Nichi Vendola in pensione a 57 anni e con oltre 5mila euro al mese

2 Ottobre 2015 - Uno strano destino quello di Nichi Vendola che ha eliminato il vitalizio per i consiglieri regionali ma non per lui, ottenendolo a 57 anni per un valore di 5mila euro lordi al mese.

Referendum Grecia 2015: le reazioni social dei politici italiani

6 Luglio 2015 - In occasione della vittoria del no nel Referendum Grecia del 2015, tutti i politici italiani hanno espresso le loro le reazioni sui social. Ecco la raccolta di quelli più significativi

Chi è Michele Emiliano, nuovo governatore della Puglia

1 Giugno 2015 - Uno sguardo al curriculum del neo governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, successore di Vendola alle Regionali 2015.

Elezioni regionali Puglia 2015: vince Michele Emiliano

1 Giugno 2015 - Le elezioni regionali in Puglia 2015 hanno visto la vittoria del candidato del centrosinistra, Michele Emiliano, che è arrivato al primo posto con il 47% dei voti.

Gianni De Gennaro: sostenitori e contrari all’ex capo della Polizia

9 Aprile 2015 - Dopo la sentenza della Corte Europea sui fatti del G8 di Genova, molti si sono espressi su Gianni De Gennaro: vediamo i favorevoli e i contrari.

Elezioni regionali 2015: partiti divisi e strane alleanze

8 Aprile 2015 - Per le elezioni regionali 2015 molte sono le strane alleanze che si profilano all’orizzonte. Secondo gli esperti c’è una situazione di difficoltà.

Nichi Vendola: “Tra due mesi cambio vita e mi sposo”

18 Marzo 2015 - Nichi Vendola si confessa in un'intervista al settimanale Chi e parla di progetti futuri, tra le nozze con il suo storico compagno e una possibile paternità.

Sondaggi politici: cala la fiducia in Renzi, cresce Salvini

1 Dicembre 2014 - Cala la fiducia nei confronti di Matteo Renzi nell'ultimo mese, per la prima volta il premier è sotto il 50%: cresce la fiducia in Matteo Salvini a destra e in Nichi Vendola a sinistra.

Sel si spacca: mezzo partito in fuga da Vendola

20 Giugno 2014 - Sel si spacca: mezzo partito si starebbe allontanando da Nichi Vendola. Al momento i deputati dimissionari sono quattro, da Gennaro Migliore a Claudio Fava. Ma l’elenco potrebbe diventare più ampio.

Gennaro Migliore conteso fra PD e Sel: chi è il futuro capo della Sinistra in Italia?

20 Giugno 2014 - Gennaro Migliore è conteso fra PD e Sel. Il capogruppo alla Camera del partito guidato da Nichi Vendola si è dimesso in seguito al voto di Sel a favore del Decreto Irpef del Governo.

Pagina 1 di 2