Nichi Vendola

Referendum: Nichi Vendola invita al No ma sul web è virale il refuso ‘refendum’

04 Ott 2016 In occasione dell'iniziativa per il No al referendum Costituzionale organizzata a Firenze da Sinistra italiana, anche Nichi Vendola, il segretario di Sinistra Ecologia e Libertà è intervenuto per spiegare le ragioni del suo ''no'' alla riforma tanto sostenuta dal governo Renzi.

Alfonso Signorini: ‘Figli ne vorrei, ma non farò come Nichi Vendola’

27 Giu 2016 Molto interessante sentir parlare Alfonso Signorini di figli e di altri importanti argomenti legati non soltanto alla sfera del gossip, campo nel quale il noto giornalista di costume, nonché opinionista in diverse trasmissioni televisive, è in Italia una delle massime autorità.

E’ nato il figlio di Nichi Vendola e Eddy Testa, la replica agli insulti: ‘Siete squadristi, è amore’

29 Feb 2016 E' nato in California il figlio del presidente di Sel Nichi Vendola e del suo partner canadese Eddy Testa. Il bambino venuto alla luce attraverso la pratica della maternità surrogata è stato chiamato Tobia Antonio.

Nichi Vendola in pensione a 57 anni e con oltre 5mila euro al mese

02 Ott 2015 Avrà anche ottenuto l'abolizione del vitalizio per i consiglieri regionali della Puglia, ma l'ex governatore Nichi Vendola non è “riuscito” a toglierlo a se stesso.

Referendum Grecia 2015: le reazioni social dei politici italiani

06 Lug 2015 I politici italiani non hanno perso occasione per esprimere la loro opinione in merito al risultato del referendum greco, che ha visto vincere la fazione del "no".

Chi è Michele Emiliano, nuovo governatore della Puglia

01 Giu 2015 L'ex sindaco di Bari Michele Emiliano succede a Nichi Vendola come governatore della Regione Puglia per queste Elezioni Regionali 2015.

Elezioni regionali Puglia 2015: vince Michele Emiliano

01 Giu 2015 Per le elezioni regionali in Puglia 2015 ha vinto Michele Emiliano del centrosinistra con il 47% dei voti. La vittoria è stata netta rispetto ad Antonella Laricchia, del Movimento 5 Stelle, che si è piazzata al secondo posto, attestandosi intorno al 18%.

Gianni De Gennaro: sostenitori e contrari all’ex capo della Polizia

09 Apr 2015 Nei confronti di Gianni De Gennaro non tutti hanno mostrato lo stesso atteggiamento, specialmente dopo la sentenza che si è espressa sui poliziotti coinvolti nei fatti del G8 di Genova del 2001. Alcuni lo hanno anche sostenuto.

Elezioni regionali 2015: partiti divisi e strane alleanze

08 Apr 2015 Per le elezioni regionali 2015 si vota domenica 31 maggio in 7 regioni.

Nichi Vendola: “Tra due mesi cambio vita e mi sposo”

18 Mar 2015 Nichi Vendola potrebbe cambiare vita e dedicarsi a costruire la famiglia che ha sempre sognato, iniziando dalle nozze con Eddy Testa, suo storico compagno da 11 anni.

Sondaggi politici: cala la fiducia in Renzi, cresce Salvini

01 Dic 2014 La fiducia in Matteo Renzi è in calo, mentre quella nei confronti di Matteo Salvini è in crescita. È questa la sintesi del sondaggio politico sulla fiducia nei vari leader di partito effettuato da Ipsos per il Corriere della Sera.

Sel si spacca: mezzo partito in fuga da Vendola

20 Giu 2014 Sel si spacca: mezzo partito sarebbe in fuga da Nichi Vendola, in seguito alle polemiche relative al voto sul Decreto Irpef del Governo Renzi.

Gennaro Migliore conteso fra PD e Sel: chi è il futuro capo della Sinistra in Italia?

20 Giu 2014 Gennaro Migliore è conteso fra PD e Sel. E’ caos all’interno del partito guidato da Nichi Vendola, dopo l’ok definitivo della Camera al Decreto Irpef. Il Partito Democratico, infatti, ha ottenuto anche diversi voti da parte dei deputati di Sel.

Gay Pride 2014 a Roma: “Renzi, fuori i diritti”. Contro-marcia di Forza Nuova al Vaticano

07 Giu 2014 Mettici la faccia è lo slogan che accompagna il Gay Pride 2014 a Roma, per le strade del Centro Storico. Il sindaco Ignazio Marino ha aperto il corteo del Roma pride 2014 con la fascia tricolore. La ventesima edizione del Pride è stata molto partecipata.

Sel si spacca: alcuni deputati lasceranno Vendola per Matteo Renzi

29 Mag 2014 Dopo le Elezioni Europee 2014 e la fine della relativa campagna elettorale, un gruppo nutrito di componenti di Sinistra Ecologia e Libertà si trova davanti a un dissidio non indifferente: restare in Sel, ovvero all'opposizione, o convogliare energie e progetti a favore di Renzi, abbracciando il Pd

Pagina 1 di 1