Movimento 5 Stelle

BuzzFeed stronca la propaganda del Movimento 5 Stelle: ‘Diffonde notizie false’

30 Nov 2016 BuzzFeed stronca la propaganda del Movimento 5 Stelle: il partito di Beppe Grillo, secondo il sito di informazione fondato negli Usa, diffonderebbe notizie false attraverso un network di siti spacciati per indipendenti.

Firme false liste M5S a Palermo, salgono a 13 gli indagati grillini

29 Nov 2016 Il collegio dei probiviri del M5S ha sospeso in via cautelare 3 deputati e un'attivista indagati per il caso delle firme false a Palermo: si tratta dei parlamentari nazionali Claudia Mannino, Giulia Di Vita, Riccardo Nuti e l'attivista Samantha Busalacchi, collaboratrice del gruppo pentastellato all

Referendum, Grillo: ‘Se vince il No vogliamo le elezioni’

26 Nov 2016 Beppe Grillo in piazza a Roma insieme ai leader del Movimento 5 Stelle per dire No al referendum costituzionale. Il leader dei 5 Stelle ha inveito contro i “travestiti morali” che vogliono cambiare la Costituzione, affermando che in caso di vittoria del No chiederà nuove elezioni.

Beatrice Di Maio è la moglie di Brunetta?

24 Nov 2016 Cosa c'entra Beatrice Di Maio, il misterioso profilo twitter anti-Renzi e pro-5 Stelle, con la moglie di Renato Brunetta? Nulla, verrebbe da rispondere. E invece no: sarebbero la stessa persona.

M5S, firme false anche a Bologna: quattro indagati

23 Nov 2016 Dopo Palermo un nuovo caso di firme false tocca il M5S. Questa volta è Bologna nel mirino: i pm hanno iscritto nel registro degli indagati 4 esponenti grillini.

Chi è Beatrice Di Maio, profilo Twitter che fa propaganda ai 5 Stelle e anti-Renzi?

21 Nov 2016 Beppe Grillo scende in campo a difesa di Beatrice Di Maio, colei che cura parte della propaganda a favore del Movimento 5 Stelle e anti-Renzi su Twitter, e che si è beccata la querela da Palazzo Chigi.

Insulti sessisti in Parlamento e fuori dall’aula: la classifica dei peggiori

18 Nov 2016   Si susseguono periodicamente senza sosta gli episodi in cui i protagonisti della giornata politica italiana sono gli attacchi al vetriolo o gli insulti sessisti: in Parlamento e fuori da ciascuna aula.

Firme false M5S, confessa la deputata siciliana: è caos nel movimento

15 Nov 2016 Il caso delle firme false di Palermo rischia di spaccare il MoVimento 5 Stelle e non solo in Sicilia. La deputata regionale Claudia La Rocca si è infatti presentata spontaneamente dai magistrati e ha confessato tutto, con tanto di nomi e cognomi di chi quella sera del 2012 falsificò le firme.

Referendum costituzionale: Luigi Di Maio all’estero per promuovere il NO

03 Nov 2016 Luigi Di Maio, leader in pectore del movimento 5stelle e vicepresidente della Camera, è in partenza per un tour europeo per convincere i quattro milioni di residenti italiani all’estero a votare No al referendum costituzionale programmato per il prossimo 4 dicembre.

Terremoto in Centro Italia, Renzi chiede unità politica: ‘Ricostruiremo tutto’

30 Ott 2016 Basta polemiche e falsi complottismi, è il tempo dell'unità. Matteo Renzi interviene da Palazzo Chigi a seguito del terremoto che ha devastato il Centro Italia e chiede a tutte le forze politiche di evitare allarmismi e di trovare un dialogo comune per far fronte a un'emergenza nazionale.

Non statuto del M5S, Grillo pubblica i risultati: fallito il quorum

28 Ott 2016 "Non ci fermeranno i codicilli". Beppe Grillo commenta così il voto sul Non Statuto del Movimento 5 Stelle di cui sono stati resi noti i risultati con un post sul blog, confermando le modifiche al regolamento, espulsioni comprese.

Costi della politica, si discute se tagliare gli stipendi ai parlamentari come chiesto da M5S

25 Ott 2016 Lunedì 24 ottobre è approdata in aula alla Camera la proposta di legge sul taglio degli stipendi dei parlamentari voluta e presentata dal Movimento Cinque Stelle. Ma il giorno dopo, con 109 voti di differenza, il testo torna in commissione per un errore formale.

Virginia Raggi: dal complotto dei frigoriferi al primo bilancio da sindaca di Roma

25 Ott 2016 Virginia Raggi si confessa sui primi mesi da sindaca di Roma ma finisce per scatenare l'ironia del web alludendo a una sorta di complotto dei frigoriferi.

M5S, polemica per le spese di Luigi Di Maio: cosa c’è dietro?

18 Ott 2016 Dopo le mail tocca alle spese, ma per Luigi Di Maio il ritornello delle polemiche non cambia.

Virginia Raggi cancella da Facebook il video del festino al conclave grillino tenuto in agriturismo

17 Ott 2016 Assessori e consiglieri del M5S, insieme alla sindaca Virginia Raggi, hanno trascorso il fine settimana in un agriturismo in campagna, poco fuori Roma, per quello che i giornalisti hanno definito il ''conclave grillino''.

Pagina 1 di 17