Ministro delle Infrastrutture

Chi è Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e Trasporti del governo Gentiloni

13 Dicembre 2016 - Il governo Gentiloni conferma la carica di ministro per i Trasporti e le Infrastrutture al fedelissimo di Matteo Renzi.

Ferrovie Sud Est, sprechi e stipendi milionari. Renzi: ‘Ora pulizia totale’

21 Marzo 2016 - Sono emersi i numeri degli sprechi che hanno mandato sul lastrico le Ferrovie del Sud Est: il ministro Delrio e Matteo Renzi promettono interventi.

Pedaggi autostradali Italia: nel 2015 più cari del 70% rispetto a 15 anni fa

19 Aprile 2015 - I pedaggi autostradali in Italia sono aumentati del 70% in 15 anni. Uno scenario molto complesso nel quale rientra anche la questione degli appalti.

Inchiesta Grandi opere: come funziona il sistema della corruzione?

23 Marzo 2015 - La rete tra imprenditori e burocrati scoperta dai magistrati di Firenze sull'inchiesta Grandi opere che ha portato alle dimissioni di Maurizio Lupi.

Maurizio Lupi dimissioni: i possibili sostituti del ministro delle infrastrutture

20 Marzo 2015 - Dopo le dimissioni del ministro Maurizio Lupi, è iniziato già il totonomi sui suoi possibili sostituti. Vediamo le ipotesi più accreditate.

Tangenti sulle grandi opere: la corruzione colpisce anche il Governo Renzi

17 Marzo 2015 - La Procura di Firenze sta portando avanti un’inchiesta sugli appalti delle grandi opere. Arrestato Ercole Incalza, dirigente dei lavori pubblici.

Uber-Taxi: sale la tensione a Milano

13 Febbraio 2015 - I taxi accusano il governo di essere troppo lassisti nei confronti di Uber e UperPop, alternativa ai veicoli bianchi con autisti privati.

Spese di notifica multe: così i comuni gonfiano le contravvenzioni

29 Gennaio 2015 - Il Ministro Lupi bacchetta le amministrazioni comunali, spesso colpevoli di gonfiare le spese di notifica dei verbali per le contravvenzioni.

Pagina 1 di 1
Consigli