Maurizio Lupi

Elezioni comunali Milano 2016, i candidati della lista Milano Popolare per Stefano Parisi

29 Maggio 2016 - I nomi dei candidati della lista Milano Popolare a sostegno di Stefano Parisi per le comunali di Milano.

Comunali Milano, Maurizio Lupi accusa: ‘Nel PD rappresentanti dei Fratelli musulmani’

2 Maggio 2016 - Maurizio Lupi accusa il PD di avere rappresentanti di Fratelli Musulmani alle prossime elezioni amministrative milanesi

Legalizzazione della cannabis: in Italia arriva la proposta di legge

16 Luglio 2015 - 218 parlamentari hanno presentato un progetto per la legalizzazione della cannabis in Italia. Si è osservata l’unità di intenti.

Figli dei politici italiani inguaiano i padri: tutti gli scandali

13 Luglio 2015 - Dopo il caso di Giulio Napolitano, figlio dell'ex Presidente della Repubblica, gli altri casi in cui figli o parenti hanno messo nei guai i politici nostrani.

Silvio Berlusconi condannato a 3 anni per corruzione

9 Luglio 2015 - Silvio Berlusconi è stato condannato a 3 anni dal tribunale di Napoli. Sarebbe implicato nella compravendita del senatore Sergio De Gregorio.

Opere pubbliche, le 10 regole per l’ambiente secondo le associazioni

7 Aprile 2015 - Le associazioni Legambiente e Libera con i sindacati Cgil, Cisl e Uil firmano un decalogo con le regole per la legalità e il rispetto dell'ambiente nella gestione degli appalti delle opere pubbliche, coninuamente minati da scandali e corruzione.

Maurizio Lupi dimissioni: Renzi assume l’interim al Ministero delle Infrastrutture

23 Marzo 2015 - Matteo Renzi assume l'interim del ministero delle Infrastrutture dopo le dimissioni di Maurizio Lupi: la decisione dopo l'incontro con il Capo dello Stato

Inchiesta Grandi opere: come funziona il sistema della corruzione?

23 Marzo 2015 - La rete tra imprenditori e burocrati scoperta dai magistrati di Firenze sull'inchiesta Grandi opere che ha portato alle dimissioni di Maurizio Lupi.

Maurizio Lupi dimissioni: i possibili sostituti del ministro delle infrastrutture

20 Marzo 2015 - Dopo le dimissioni del ministro Maurizio Lupi, è iniziato già il totonomi sui suoi possibili sostituti. Vediamo le ipotesi più accreditate.

Tangenti sulle grandi opere: la corruzione colpisce anche il Governo Renzi

17 Marzo 2015 - La Procura di Firenze sta portando avanti un’inchiesta sugli appalti delle grandi opere. Arrestato Ercole Incalza, dirigente dei lavori pubblici.

Uber-Taxi: sale la tensione a Milano

13 Febbraio 2015 - I taxi accusano il governo di essere troppo lassisti nei confronti di Uber e UperPop, alternativa ai veicoli bianchi con autisti privati.

Spese di notifica multe: così i comuni gonfiano le contravvenzioni

29 Gennaio 2015 - Il Ministro Lupi bacchetta le amministrazioni comunali, spesso colpevoli di gonfiare le spese di notifica dei verbali per le contravvenzioni.

Incendio doloso alla stazione di Bologna: indagini in corso

24 Dicembre 2014 - Incendio doloso alla stazione di Bologna Santa Viola, treni in tilt in tutta Italia: è il quarto episodio in un mese, indagano gli inquirenti

Accordo Alitalia Etihad raggiunto: resta il nodo esuberi

8 Agosto 2014 - Alitalia e Etihad hanno raggiunto l’accordo. E’ stato firmato ufficialmente il contratto tra le due aziende, che porterà gli arabi ad investire complessivamente 1,75 miliardi.

Scontri a Roma, il poliziotto cretino si costituisce: “Pensavo fosse uno zainetto”

16 Aprile 2014 - Sul corteo a Roma il capo della Polizia Pansa ha detto che tutti si sono adoperati per far rispettare l’ordine. Il poliziotto 'cretino', che ha sferrato calci su una manifestante, si è presentato in questura.

Pagina 1 di 2