Matteo Salvini

Lega Nord, Pontida: Salvini vuole cambiare l’Italia ma Bossi frena: ‘Mai partito nazionale’

19 Set 2016 Il sacro prato di Pontida ha ospitato il consueto raduno della Lega Nord che quest'anno - in cui ricorre il ventennale - ha visto mancare Gianluca Buonanno, morto in un incidente stradale lo scorso giugno e ricordato da Matteo Salvini sul palco, insieme alla mamma del parlamentare leghista.

Morte di Ciampi, Salvini: ‘Traditore come Napolitano’

16 Set 2016 "Un traditore come Giorgio Napolitano", così Matteo Salvini commenta la morte di Carlo Azeglio Ciampi. L'ex Presidente della Repubblica è stato uno dei protagonisti dell'ingresso dell'Italia nell'euro e tanto basta per inserirlo nella lista nera del segretario della Lega Nord.

Matteo Salvini e il ballo scatenato sul tormentone dell’estate: ‘Andiamo a governare’

30 Ago 2016 "Andiamo a governare. Con la ruspa in tangenziale". Parola di Matteo Salvini che cita la celebre hit del rapper Fabio Rovazzi "Andiamo a comandare" dal palco della festa della Lega Nord a Pontirolo, provincia di Bergamo.

Salvini con la maglia della Polizia parla di pulizia etnica contro gli immigrati: è polemica

17 Ago 2016 Un post Ferragosto carico di polemiche per Matteo Salvini.

Matteo Salvini a Milano Marittima: selfie e bagno di folla social

01 Ago 2016 (Matteo Salvini, Giovanni Toti e una fan) Papeete Beach di Milano Marittima: Matteo Salvini si scatena in vacanza e fa impazzire i social.

Matteo Salvini con una bambola gonfiabile: ‘La sosia della Boldrini’

25 Lug 2016 Matteo Salvini fa infuriare Laura Boldrini. Il leader della Lega ospite a Soncino in provincia di Cremona riceve una bambola gonfiabile e dichiara: "Sul palco anche Laura Boldrini". La Presidente della Camera profondamente offesa da quanto accaduto ha postato il video sulla sua pagina Facebook.

Matteo Salvini filma i ‘bivacchi in stazione a Milano’ e posta il video su Facebook

12 Lug 2016 Matteo Salvini si improvvisa ancora una volta reporter e filma "gli immigrati davanti la Stazione Centrale" di Milano, in una delle sue innumerevoli dirette il leader della Lega Nord fa una passeggiata tra quelle che definisce "le baraccopoli dei cosiddetti richiedenti asilo".

I partiti italiani di destra, elenco completo

06 Lug 2016 La destra, o meglio, il centrodestra in Italia non è mai stato così frazionato e diviso tanto che quasi ogni giorno nascono nuovi partiti italiani di destra.

Politici italiani non laureati (di destra e di sinistra)

03 Lug 2016 Sono tanti i politici italiani famosi non laureati. E non c’è da stupirsi: secondo i dati ufficiali della Camera, aggiornati a giugno 2016, è laureato il 68,73% degli onorevoli. Per quanto riguarda il Governo Renzi, ben tre ministri non sono dottori.

Matteo Salvini, la gaffe sui ragazzi nigeriani alle terme di Bormio

30 Giu 2016 Matteo Salvini scivola su una notizia che ha fatto il giro dei social e poi è stata ripresa dal sito della Lega Nord 'Il Populista'.

Matteo Salvini in moschea da giovane, la foto è virale

16 Giu 2016 Un'immagine storica: Matteo Salvini in una Moschea, la foto è stata condivisa su Facebook da Davide Piccardo esponente del Coordinamento delle associazioni islamiche di Monza e Milano.

Padova, bambino regala ruspa giocattolo a Matteo Salvini

14 Giu 2016 Piccoli leghisti crescono, a Este nel padovano un bambino di 5 anni ha offerto in dono al leader del Carroccio, Matteo Salvini una ruspa giocattolo. Giunto a Este in sostegno della candidata Roberta Gallana, il segretario è stato accolto da 400 persone tra cui il giovanissimo fan.

Luigi Di Maio: ‘Nessun asse e inciucio con la Lega’

09 Giu 2016 Luigi Di Maio stronca qualsiasi tipo di apertura del Movimento 5 Stelle nei confronti della Lega Nord. Il vicepresidente della Camera chiarisce che non esiste alcun 'asse informale', come lo ha definito Matteo Salvini, in vista dei ballottaggi di Roma e Torino.

Ballottaggio comunale 2016, Matteo Salvini: ‘Asse Lega-M5S contro il Pd’

09 Giu 2016 Il leader della Lega, Matteo Salvini torna a ribadire il suo 'no' agli 'uomini di Matteo Renzi'.

Migranti, il giudice concede permesso di soggiorno a un 24enne del Gambia perché povero

08 Giu 2016 Sentenza storica a Milano, il giudice civile Federico Salmeri ha riconosciuto a un ragazzo del Gambia di 24 anni privo dei requisiti per ottenere lo status di rifugiato, il permesso di soggiorno.

Pagina 1 di 10