NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matteo Salvini

Salvini: ‘Raggi a processo? Non deve dimettersi ma la condanno politicamente’

21 Giu 2017 Matteo Salvini salva a metà Virginia Raggi dopo la notizia del suo probabile rinvio a giudizio per abuso e falso.

La proposta di Salvini: 6 mesi di leva obbligatoria, poi armi a casa

08 Giu 2017 Sei mesi leva obbligatoria, poi i giovani possono portarsi a casa le armi.

Legittima difesa solo di notte: la legge passa alla Camera, ira di Salvini e Meloni

04 Mag 2017 Via libera alla Camera alla nuova legge sulla legittima difesa, che acquista maggiore tutela solo nei casi di aggressioni di notte e di comprovato turbamento psichico.

Matteo Salvini dorme al CARA di Mineo, i meme invadono i social

03 Mag 2017 Qualcuno ricorderà la visita al CARA di Mineo del leader della Lega Nord Matteo Salvini, lo scorso primo maggio.

Selvaggia Lucarelli sbeffeggia i post su Facebook di Matteo Salvini

11 Apr 2017 Selvaggia Lucarelli sbeffeggia Matteo Salvini per i post che pubblica su Facebook. La blogger e giornalista, sempre pungente e sarcastica, ha scritto per il Fatto Quotidiano la “Guida al generatore automatico di banalità Facebook, detto Salvini”.

Salvini contro i migranti: «Ci vuole una pulizia di massa anche in Italia»

18 Feb 2017 Che a Matteo Salvini piaccia Donald Trump non è mica una novità. Tanto che il leader della Lega Nord vorrebbe importare le ricette anti-immigrati sfornate alla Casa Bianca.

Don Ivan Licinio risponde a Matteo Salvini: ‘Castrati il cervello’

02 Feb 2017 Dopo che Matteo Salvini aveva chiesto, in un post sui social, la castrazione chimica per il nigeriano accusato di aver molestato l'operatrice di un centro di accoglienza di Giugliano, il vicerettore del Santuario di Pompei don Ivan Licinio ha riposto, sempre usando la Rete in un messaggio articolato

Rigopiano, ‘Salvini sciacallo’: accuse per il selfie e i doposci in TV da Lilli Gruber

20 Gen 2017 Matteo Salvini ha cavalcato l'onda della polemica sull'emergenza terremoto e neve in Centro Italia, colpito, oltre che dalla tragedia della slavina caduta sull'Hotel Rigopiano di Farindola, anche da una nuova serie di scosse che stanno riportando la zona nell'incubo.

Politici italiani non laureati (di destra e di sinistra)

14 Dic 2016 Sono tanti i politici italiani senza laurea. E non c’è da stupirsi: secondo i dati ufficiali della Camera, aggiornati a giugno 2016, è laureato il 68,73% degli onorevoli. Per quanto riguarda il Governo Renzi, ben tre ministri (riconfermati nell'esecutivo di Paolo Gentiloni) non erano dottori.

Elezioni anticipate 2017: chi potrebbero essere i candidati premier?

06 Dic 2016 Il tema delle elezioni anticipate nel 2017 e dei possibili candidati premier rimane in cima all'agenda di tutte le formazioni politiche.

Matteo Salvini leader del centrodestra, o almeno ci prova: ‘Alle urne con qualsiasi legge’

05 Dic 2016 La prima conseguenza delle dimissioni di Matteo Renzi a seguito della vittoria del no al referendum costituzionale è la candidatura di Matteo Salvini a leader del centrodestra.

Referendum: speciale di Mentana con Renzi, Berlusconi, Di Maio e Salvini

03 Dic 2016 Enrico Mentana chiude col botto il suo speciale referendum costituzionale. Nell'ultima puntata di Sì o No, il direttore del Tg La7 ha intervistato, uno dopo l'altro, i leader dei principali partiti italiani: Matteo Renzi, Silvio Berlusconi, Luigi Di Maio e Matteo Salvini.

Bossi scarica Salvini: ‘A base Lega Nord non frega niente dell’Italia’

28 Nov 2016 Umberto Bossi scarica Matteo Salvini. Il fondatore della Lega Nord ribadisce che il segretario dovrebbe essere sostituito perché al popolo leghista, quello verace che "ce l'ha duro", “non frega niente dell’Italia”.

Pier Carlo Padoan replica a Salvini via tweet: ‘Tagli delle tasse come 15 miliardi di litri di latte’

18 Nov 2016 Dopo la provocazione lanciata da Matteo Salvini per cercare la polemica con gli esponenti del governo, il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, che in effetti aveva incassato l'affondo del leader della Lega Nord non riuscendo a rispondere alla domanda 'quanto costa un litro di latte', stavolta

Insulti sessisti in Parlamento e fuori dall’aula: la classifica dei peggiori

18 Nov 2016   Si susseguono periodicamente senza sosta gli episodi in cui i protagonisti della giornata politica italiana sono gli attacchi al vetriolo o gli insulti sessisti: in Parlamento e fuori da ciascuna aula.

Pagina 1 di 11