Marcello Dell'Utri

Gli amici di Silvio Berlusconi che fine hanno fatto?

29 Giu 2016 Uno dei primi verdetti delle ultime elezioni amministrative è la crisi conclamata del centrodestra. Dopo un ventennio di dominio quasi assoluto, Silvio Berlusconi e i suoi amici e alleati non hanno ormai quasi alcun peso nella vita politica italiana.

Vitalizi ai parlamentari condannati: revocati a 8 senatori e 10 deputati

09 Lug 2015 Vitalizi agli ex parlamentari condannati in via definitiva: ritorna in ballo la questione, perché adesso si è deciso per quali deputati si devono applicare i criteri che erano stati stabiliti in precedenza. E’ stato il Ministero della Giustizia a comunicare che dei 1.

La Trattativa: il film di Sabina Guzzanti sul legame Stato-Mafia strega Venezia

04 Set 2014 #LaTrattativa, il nuovo film di Sabina Guzzanti vuole ricostruire il legame tra Stato e Mafia. Un patto che si è rinnovato? E' la domanda che si fa la pellicola, fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Marcello Dell’Utri, estradizione definitiva: il senatore rientra in Italia

13 Giu 2014 Per Marcello Dell’Utri l'estradizione definitiva: è arrivato in Italia nella mattinata di oggi, venerdì 13 giugno. L’ex senatore è atterrato all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 7.

Mafia, Marcello Dell’Utri fece da mediatore tra Berlusconi e Cosa Nostra: la Cassazione conferma la pena

10 Mag 2014 La Cassazione ha confermato la condanna a sette anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa nei confronti dell'ex senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri. La Corte ha così accettato la richiesta della Procura della Cassazione rappresentata da Aurelio Galasso.

Marcello Dell’Utri latitante: non è ancora guarito?

07 Mag 2014 Marcello Dell’Utri latitante. Sarebbe un dato di fatto, sul quale si stanno instaurando parecchie polemiche. Da tempo il politico non si vede più in giro e, per sua stessa informazione, sarebbe andato a Beirut, dopo essere stato a Parigi.

Pagina 1 di 1