Marcello Dell'Utri

Dell’Utri rifiuta cibo e terapie dopo il no alla scarcerazione

8 Dicembre 2017 - Dopo che il Tribunale di sorveglianza di Roma ha respinto la richiesta di sospensione della sua pena, Dell'Utri ha iniziato lo ''sciopero della terapia e del vitto" e ha intenzione di non smettere fino a lasciarsi morire.

Stragi di mafia 1993, Berlusconi e Dell’Utri indagati a Firenze

31 Ottobre 2017 - Berlusconi e Dell'Utri indagati di nuovo per le stragi di mafia del 1993, la Procura di Firenze ottiene la riapertura del fascicolo dopo le intercettazioni del boss Graviano

Gli amici di Silvio Berlusconi che fine hanno fatto?

29 Giugno 2016 - Cosa fanno oggi i potenti di ieri

Vitalizi ai parlamentari condannati: revocati a 8 senatori e 10 deputati

9 Luglio 2015 - Ritorna in ballo la questione dei vitalizi agli ex parlamentari condannati in via definitiva. Sono stati individuati anche Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri.

La Trattativa: il film di Sabina Guzzanti sul legame Stato-Mafia strega Venezia

4 Settembre 2014 - #LaTrattativa di Sabina Guzzanti: il nuovo film sulla trattativa Stato-Mafia fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Marcello Dell’Utri, estradizione definitiva: il senatore rientra in Italia

13 Giugno 2014 - Marcello Dell’Utri, estradato giovedì notte dal Libano, è arrivato in Italia nella mattina di venerdì 13 giugno. E’ stato trasferito al carcere di Rebibbia.

Mafia, Marcello Dell’Utri fece da mediatore tra Berlusconi e Cosa Nostra: la Cassazione conferma la pena

10 Maggio 2014 - Le motivazioni della sentenza descrivono un quadro allarmante: secondo i giudici il patto tra la mafia e l’allora imprenditore Berlusconi non solo è stato siglato, ma continuato nel tempo.

Marcello Dell’Utri latitante: non è ancora guarito?

7 Maggio 2014 - Che fine ha fatto Marcello Dell’Utri? Ormai sarebbe “latitante”: si troverebbe in Libano guardato a vista. La Cassazione dovrebbe pronunciarsi entro il 9 maggio.

Pagina 1 di 1