Lega Nord

Umberto Bossi, condanna per il Senatùr per la truffa da 56 milioni ai danni dello Stato

25 Lug 2017 Nuova condanna per Umberto Bossi. Il fondatore della Lega Nord è stato condannato a due anni e sei mesi per truffa ai danni dello Stato dal Tribunale di Genova che ha condannato anche l'ex tesoriere del partito, Francesco Belsito, a 4 anni e 10 mesi, sempre nell'ambito dello stesso processo.

Ius soli, Boldrini: ‘Approvarlo entro fine legislatura, senza si alimenta la rabbia’

18 Lug 2017 Lo ius soli va approvato entro la fine della legislatura, altrimenti si rischia di alimentare la rabbia. Laura Boldrini interviene nel dibattito politico dopo lo stop al ddl imposto dal governo.

Umberto Bossi ricoverato al Gemelli per accertamenti

18 Lug 2017 Umberto Bossi è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per accertamenti. All’inizio si era diffusa la voce che il fondatore della Lega Nord avesse avuto un malore: la circostanza è stata smentita dal suo entourage, che ha parlato di semplici controlli a causa della pressione alta.

Umberto Bossi condannato, 2 anni e 3 mesi all’ex leader del Carroccio: condannato anche il figlio Renzo

10 Lug 2017 Umberto Bossi è stato condannato a 2 anni e 3 mesi di carcere per appropriazione indebita nell'ambito del processo "The Family" per aver usato i soldi pubblici del partito per spese personali.

Concerti 2017 a San Siro: 486 biglietti gratis ai politici milanesi

07 Lug 2017 Quanti sono i politici di Milano che, nel 2017, hanno ricevuto biglietti omaggio per i concerti a San Siro? Tanti.

Salvini: ‘Raggi a processo? Non deve dimettersi ma la condanno politicamente’

21 Giu 2017 Matteo Salvini salva a metà Virginia Raggi dopo la notizia del suo probabile rinvio a giudizio per abuso e falso.

La proposta di Salvini: 6 mesi di leva obbligatoria, poi armi a casa

08 Giu 2017 Sei mesi leva obbligatoria, poi i giovani possono portarsi a casa le armi.

Referendum Lombardia: autonomia al voto in data 22 ottobre

29 Mag 2017 La data del Referendum in Lombardia per l'autonomia della Regione è stata scelta e comunicata dal presidente Roberto Maroni, che ha firmato oggi a Cremona, dove si è tenuta la riunione della Giunta, il decreto che fissa il referendum per l'autonomia il prossimo 22 ottobre.

Matteo Salvini dorme al CARA di Mineo, i meme invadono i social

03 Mag 2017 Qualcuno ricorderà la visita al CARA di Mineo del leader della Lega Nord Matteo Salvini, lo scorso primo maggio.

Salvini contro i migranti: «Ci vuole una pulizia di massa anche in Italia»

18 Feb 2017 Che a Matteo Salvini piaccia Donald Trump non è mica una novità. Tanto che il leader della Lega Nord vorrebbe importare le ricette anti-immigrati sfornate alla Casa Bianca.

Don Ivan Licinio risponde a Matteo Salvini: ‘Castrati il cervello’

02 Feb 2017 Dopo che Matteo Salvini aveva chiesto, in un post sui social, la castrazione chimica per il nigeriano accusato di aver molestato l'operatrice di un centro di accoglienza di Giugliano, il vicerettore del Santuario di Pompei don Ivan Licinio ha riposto, sempre usando la Rete in un messaggio articolato

Elezioni anticipate: chi vuole andare al voto subito e chi nel 2018?

01 Feb 2017 L'ultimo a entrare nel merito del dibattito politico post Italicum sulle elezioni è l'ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che si è schierato a favore di chi non desidera andare a votare subito: "Nei paesi civili alle elezioni si va a scadenza naturale e a noi manca ancora un anno.

Rigopiano, ‘Salvini sciacallo’: accuse per il selfie e i doposci in TV da Lilli Gruber

20 Gen 2017 Matteo Salvini ha cavalcato l'onda della polemica sull'emergenza terremoto e neve in Centro Italia, colpito, oltre che dalla tragedia della slavina caduta sull'Hotel Rigopiano di Farindola, anche da una nuova serie di scosse che stanno riportando la zona nell'incubo.

Matteo Salvini leader del centrodestra, o almeno ci prova: ‘Alle urne con qualsiasi legge’

05 Dic 2016 La prima conseguenza delle dimissioni di Matteo Renzi a seguito della vittoria del no al referendum costituzionale è la candidatura di Matteo Salvini a leader del centrodestra.

Bossi scarica Salvini: ‘A base Lega Nord non frega niente dell’Italia’

28 Nov 2016 Umberto Bossi scarica Matteo Salvini. Il fondatore della Lega Nord ribadisce che il segretario dovrebbe essere sostituito perché al popolo leghista, quello verace che "ce l'ha duro", “non frega niente dell’Italia”.

Pagina 1 di 11