Giunta Raggi

Roma, 1000 euro alle famiglie per ospitare un migrante: la proposta dell’assessore Baldassarre

29 Novembre 2017 - Mille euro alle famiglie romane per ospitare un migrante. La proposta arriva dall'assessore ai Servizi Sociali di Roma, Laura Baldassarre.

Giunta Raggi: Berdini dà le dimissioni, la sindaca di Roma le respinge con riserva

9 Febbraio 2017 - La sindaca di Roma Virginia Raggi chiude così il caso Berdini dopo l’incontro con l’assessore in Campidoglio, che aveva presentato le dimissioni dopo il caos seguito alle sue dichiarazioni pubblicate dalla Stampa.

Floris intervista Virginia Raggi a DiMartedì: ‘Governare Roma è difficile, datemi tempo’

18 Gennaio 2017 - Giovanni Floris ha intervistato Virginia Raggi, la sindaca di Roma ha cercato di dribblare le critiche a lei e alla sua giunta ammettendo che ci sono stati errori di valutazione, ma rivendicando la necessità di avere tempo per governare la capitale

Beppe Grillo spegne il Raggio Magico: ‘Roma va avanti con Virginia Raggi’

19 Dicembre 2016 - Virginia Raggi accetta le condizioni imposte da Beppe Grillo e resta sindaca di Roma senza perdere il simbolo del Movimento 5 Stelle: via i fedelissimi Daniele Frongia (non sarà più vicesindaco) e Salvatore Romeo.

Caos Roma, Di Battista rompe il silenzio: ‘Onestà e ingenuità camminano insieme’

18 Dicembre 2016 - I due esponenti del movimento parlano a 48 ore dallo scoppio del caso Marra a Roma: 'Il M5S non lo voleva, la sindaca si è fidata'.

Saviano bacchetta Di Battista per il silenzio su Marra: ‘Non ha ancora urlato onestà’

18 Dicembre 2016 - Roberto Saviano attacca Alessandro Di Battista per il suo “omertoso” silenzio sull'arresto di Raffaele Marra: “Chiedere onestà agli altri vale poco se non la si pretende prima in casa propria”.

Resa dei conti nel Movimento 5 Stelle dopo l’arresto di Marra

16 Dicembre 2016 - È resa dei conti all'interno del Movimento 5 Stelle dopo l'arresto di Raffaele Marra, braccio destro di Virginia Raggi. I vecchi rancori sono tornati a galla e la sindaca è finita di nuovo nel mirino dei compagni di partito. Ed è scontro totale, ormai, con Roberta Lombardi

Roma, nomine Raggi sotto inchiesta: in Campidoglio arriva la finanza

16 Dicembre 2016 - Le nomine di Virginia Raggi sono finite in un'inchiesta della procura. Non c'è pace per la sindaca di Roma che, poche ore dopo le dimissioni dell'assessore all'ambiente Paola Muraro, si è vista arrivare la finanza in Campidoglio.

Roma, Paola Muraro si è dimessa: l’avviso di garanzia è arrivato

13 Dicembre 2016 - Alla fine l'avviso di garanzia per presunti reati ambientali è arrivato e l'assessore all'Ambiente di Roma Paola Muraro si è dimessa. La Virginia Raggi ha accettato le dimissioni e ha assunto le deleghe all'ambiente.

Raggi: assessori scelti. Andrea Mazzillo al Bilancio e Massimo Colomban alle Partecipate

30 Settembre 2016 - Virginia Raggi ha finalmente scelto gli assessori al Bilancio e alle Partecipate per Roma.

Roma, Virginia Raggi perde anche il ragioniere generale Stefano Fermante

29 Settembre 2016 - Virginia Raggi perde altre pedine: il ragioniere generale di Roma Capitale Stefano Fermante ha lasciato l’incarico.

Giunta Raggi: salta l’assessore al Bilancio Raffaele De Dominicis perché indagato per abuso d’ufficio

8 Settembre 2016 - L'ex magistrato e già procuratore generale della Corte dei Conti del Lazio Raffaele De Dominicis in base ai requisiti previsti dal M5S non può più assumere l'incarico di assessore al Bilancio della giunta capitolina

Cosa sta succedendo a Roma spiegato in breve: Movimento 5 Stelle nel caos

7 Settembre 2016 - La sindaca di Roma Virginia Raggi è nell'occhio del ciclone e con lei tutto il Movimento 5 Stelle. Il caos della giunta romana è stato generato da un cocktail esplosivo di impreparazione politica, bugie grossolane e faide interne.

Virginia Raggi: Direttorio M5S caccia Muraro, De Dominicis, Marra e Romeo

7 Settembre 2016 - La resa dei conti tra Virginia Raggi e il Direttorio del Movimento 5 Stelle non è ancora finita. La bufera che si sta abbattendo su Roma e sulla sindaca sta per mietere altre vittime.

Caso Raggi-Muraro, Di Maio: ‘Avevo letto male la mail’. Salta l’incontro con Grillo

7 Settembre 2016 - Luigi Di Maio avrebbe letto male la mail che lo informava dell'indagine in corso su Paola Muraro. Intanto a Roma si attende l'arrivo di Beppe Grillo

Pagina 1 di 2