NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giuliano Poletti

Manuel Poletti: il figlio del ministro Poletti non emigra, ma prende mezzo milione di contributi pubblici

23 Dic 2016 Dopo l'infelice uscita di Giuliano Poletti sui cervelli in fuga dall'Italia, è scoppiato un vespaio di polemiche, che ha scatenato immediatamente il popolo della rete.

Lettera di Lara Lago al ministro Poletti dopo l’offesa ai cervelli in fuga

21 Dic 2016 La lettera di Lara Lago al ministro Poletti dopo la frase sui cervelli in fuga sta facendo il giro del web. Lara è proprio una dei centomila giovani italiani che hanno preferito fare le valige ed emigrare alla ricerca di un lavoro migliore.

Giuliano Poletti, mozione di sfiducia per la frase che offende i giovani cervelli in fuga

21 Dic 2016 "Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averla più fra i piedi". Parola di Giuliano Poletti, ministro del Lavoro nel governo Gentiloni, confermato dal precedente governo Renzi.

Ministri Governo Gentiloni: tutte le gaffe da Poletti ad Alfano

21 Dic 2016 I ministri del Governo Gentiloni sono noti, oltre che per aver firmato riforme discutibili, per aver collezionato una serie di gaffe. Figuracce e cadute di stile che nei migliori dei casi hanno innescato parodie e sarcasmo sui social, nel peggiore hanno provocato polemiche e indignazione.

Referendum Jobs act: Poletti e Renzi pensano alle elezioni in primavera per evitarlo

15 Dic 2016 Il referendum abrogativo sul Jobs act, lanciato dalla Cgil a luglio e ormai molto probabile, rischia di essere la nuova bomba a orologeria pronta a esplodere addosso a Matteo Renzi.

Politici italiani non laureati (di destra e di sinistra)

14 Dic 2016 Sono tanti i politici italiani senza laurea. E non c’è da stupirsi: secondo i dati ufficiali della Camera, aggiornati a giugno 2016, è laureato il 68,73% degli onorevoli. Per quanto riguarda il Governo Renzi, ben tre ministri (riconfermati nell'esecutivo di Paolo Gentiloni) non erano dottori.

Chi è Giuliano Poletti, nuovo ministro del Lavoro del Governo Gentiloni

13 Dic 2016 Giuliano Poletti è il nuovo ministro del Lavoro e delle Politiche sociali del governo guidato dal premier incaricato Paolo Gentiloni, riconfermato dopo le dimissioni di Matteo Renzi.

Giuliano Poletti: ’1,5 miliardi di euro per gli interventi di lotta alla povertà’

06 Set 2016 Il Governo stanzierà 1,5 miliardi di euro per gli interventi di lotta alla povertà così da coprire tutti i nuclei familiari con minori in difficoltà.

Pensioni, sperimentazione sul part-time dal 20 maggio

10 Mag 2016 Il 20 maggio parte la sperimentazione sul part-time prevista nella Legge di Stabilità, ad annunciarlo è il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti che in un videomessaggio a Napoli, alla giornata della previdenza ha confermato il via alla sperimentazione del part-time agevolato per i lavoratori pross

Ministro del Lavoro, stretta sui voucher per evitare ‘furbate’

22 Mar 2016 Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti porterà in CdM un decreto correttivo del Jobs Act per la tracciabilità dei voucher, i buoni per il lavoro accessorio.

Reddito minimo per i poveri: a chi spetteranno i 320 euro al mese di Renzi?

01 Feb 2016 Reddito minimo per i poveri anche in Italia. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti parla del piano del governo Renzi per l’inclusione sociale e l’assistenza economica per un milione di indigenti.

Poletti critica chi si laurea a pieni voti a 28 anni: ‘Meglio a 21 con 97′

27 Nov 2015 Nonostante sia ancora fresco il ricordo dell'etichetta che il ministro Elsa Fornero affibbiò ai giovani italiani, 'Choosy', per intendere il loro essere un po' troppo schizzinosi nei confronti del mondo del lavoro, ieri, a rincarare la dose, ci ha pensato il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, ch

Pensioni d’oro, smascherata una nuova, insospettabile casta

17 Lug 2015 Pensioni d'oro che pesano sul bilancio Inps da parte di una nuova, insospettabile, casta. È quanto denunciato dal deputato di Scelta Civica, Giulio Cesare Sottanelli, durante il question time alla Camera con il ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

Agenzia interinale offre lavoro con contratto rumeno a Modena

03 Apr 2015 Franco Zavatti, responsabile regionale della Cgil di Modena ha denunciato alla procura all'ispettorato del lavoro e anche al ministro Giuliano Poletti, la vicenda che vede nell'occhio del ciclone una agenzia interinale di Modena che propone di vincere la crisi risparmiando fino al 40%, utilizzando l

Il ministro Poletti critica le vacanze troppo lunghe e propone un’alternativa

24 Mar 2015 Fa discutere l’affermazione del ministro del Lavoro Poletti, che, durante un convegno a Firenze sul futuro dei giovani, ha detto esplicitamente che a scuola 3 mesi di vacanza sono troppi. Secondo il ministro, un mese di pausa andrebbe bene, ma non è obbligatorio farne 3.

Pagina 1 di 2