Berlusconi ai servizi sociali: cosa potrebbe fare? (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.nanopress.it/politica/foto/berlusconi-ai-servizi-sociali-cosa-potrebbe-fare_763.html
    Assistente sociosanitario
    Assistente sociosanitario. Il giudice potrebbe accettare le stesse indicazioni degli avvocati di Berlusconi e destinare il Cavaliere ad una casa per anziani e disabili nei pressi di Milano.

    Assistente sociosanitario

    Il giudice potrebbe accettare le stesse indicazioni degli avvocati di Berlusconi e destinare il Cavaliere ad una casa per anziani e disabili nei pressi di Milano.

    Giardiniere

    Giardiniere

    Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità di recupero per i tossicodipendenti, aveva detto che gli piacerebbe avere Berlusconi fra i suoi ragazzi, per poterlo redimere. Forse starebbe bene anche nel ruolo di giardiniere.

    Clown

    Clown

    Qualche giornale straniero ha definito Berlusconi, insieme all'ex comico Beppe Grillo, un pagliaccio. Adesso potrebbe essere il momento di fare il grande passo, indossando delle scarpe più grandi rispetto a quelle che porta solitamente.

    Assistente per i gatti

    Assistente per i gatti

    L'AIDAA, l'associazione per la difesa degli animali, vorrebbe che Berlusconi andasse in una delle sue strutture ricettive. Magari potrebbe ottenere anche i voti degli animalisti alle elezioni europee.

    Carcerato

    Carcerato

    Lo stesso Guardian, che ha realizzato questo sistema divertente, che consente di immaginare il ruolo di Berlusconi affidato ai servizi sociali, specifica che per lui ci potrebbe essere anche l'ipotesi del carcere. Tuttavia avverte che si tratta più che altro della possibilità degli arresti domiciliari.

    Foto correlate