Enrico Letta

Matteo Renzi e il nuovo libro ‘Avanti’: la resa dei conti dell’ex premier fa infuriare Letta

13 Luglio 2017 - Matteo Renzi lancia il nuovo libro "Avanti" e fa infuriare Letta nel racconto del passaggio di consegne del 2014: 'Fa la vittima'

Governo di larghe intese o grande coalizione: cosa significa

2 Dicembre 2016 - Il governo di larghe intese, in un sistema parlamentare multipartitico, prevede la coalizione tra i due maggiori partiti politici che si alleano per formare una maggioranza. Si parla per questo anche di “grande coalizione”.

Commissione Trilaterale a Roma: cos’è e chi sono i membri italiani

15 Aprile 2016 - La Commissione Trilaterale tornerà a riunirsi in Italia dopo 33 anni: cos'è e chi sono gli italiani che ne fanno parte.

Crisi economica italiana: tutte le volte che hanno annunciato la fine

8 Ottobre 2015 - Tutte le volte che ci hanno promesso la ripresa economica...

Chi è Giulio Napolitano e perché «a Roma è tutto»?

13 Luglio 2015 - Da alcune intercettazioni del 2014 emerge il ruolo importante di Giulio Napolitano, secondogenito dell’ex Capo dello Stato, che avrebbe avuto molta influenza sul padre.

Matteo Renzi intercettato: tutti gli scheletri nell’armadio del Premier

10 Luglio 2015 - Sarebbero emerse delle intercettazioni che vedono Renzi, allora ancora non Premier, parlare con Michele Adinolfi, comandante della Guardia di Finanza.

Dossier Cottarelli sulla spending review: come il commissario voleva tagliare

2 Aprile 2015 - Carlo Cottarelli ha lasciato il suo posto ad un nuovo economista. E’ venuto fuori anche il dossier che aveva elaborato sui tagli della spesa pubblica.

Inchiesta Mose Venezia, ultime notizie: coinvolti anche Enrico Letta e Massimo Cacciari

11 Giugno 2014 - Un vero e proprio giro di tangenti nel progetto MOSE a Venezia. Il sindaco Orsoni è stato arrestato perché accusato di finanziamento illecito. Indagato Giancarlo Galan per corruzione. Coinvolti anche Tremonti, Lunardi e Letta.

Enrico Mentana vs Letta, sfida all’ex premier: ‘Se trova una notizia falsa, mi dimetto’

15 Aprile 2014 - Enrico Mentana sfida Letta, promettendo le proprie dimissioni se l'ex premier troverà una sola notizia inventata al Tg La7.

Pagina 1 di 1