NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elezioni Comunali a Milano

Giunta Sala: a Milano presentata la squadra dei 12 assessori

26 Giu 2016 Il nuovo sindaco di Milano Beppe Sala ha finalmente presentato la nuova giunta, una squadra che segna una certa continuità con quella che fu di Pisapia, con l'ingresso di un esponente dei radicali.

Ballottaggi amministrative 2016, debacle del PD: i commenti dei big dem

21 Giu 2016 Se il Movimento 5 Stelle è il vincitore della tornata dei ballottaggi alle amministrative 2016, il Partito Democratico è il vero sconfitto.

Milano, nuovo Consiglio Comunale con Giuseppe Sala sindaco

20 Giu 2016 Giuseppe Sala è uscito vittorioso dal ballottaggio con Stefano Parisi e i numeri raggiunti hanno permesso alla sua coalizione di ottenere il premio di maggioranza.

Ballottaggio 2016: analisi del voto, promossi e bocciati

20 Giu 2016 Dopo i ballottaggi, possiamo finalmente fare l’analisi definitiva del voto. La foto in apertura non è stata scelta a caso: Chiara Appendino e Virginia Raggi sono le vincitrici indiscusse delle elezioni comunali 2016.

Il programma di Beppe Sala, nuovo sindaco di Milano

20 Giu 2016 Qui i punti fondamentali del programma elettorale di Giuseppe Sala, eletto sindaco a Milano ai ballottaggi dopo un primo turno delicato.

Chi è Beppe Sala, nuovo sindaco di Milano

20 Giu 2016 L'ex supercommissario di Expo Giuseppe 'Beppe' Sala non è uscito vittorioso al primo turno dalle elezioni Comunali 2016 a Milano del 5 giugno, e se l'è dovuta vedere con Stefano Parisi al ballottaggio del 19 giugno.

Ballottaggio Milano 2016: Beppe Sala è il nuovo sindaco di centrosinistra

19 Giu 2016 Il 19 giugno - giorno di ballottaggio per le Elezioni Comunali di Milano - i milanesi hanno votato per il nuovo sindaco decidendo per Beppe Sala.

Ballottaggio amministrative 2016: affluenza e risultati di Roma, Milano, Napoli, Torino e Bologna

19 Giu 2016 Dalle elezioni amministrative 2016 ai ballottaggi 2016: il 19 giugno ha visto il voto in 126 comuni italiani fra i due candidati che hanno ottenuto i migliori risultati alle comunali. Cinque in particolare sono state le piazze più calde: stiamo parlando di Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna.

Matteo Salvini in moschea da giovane, la foto è virale

16 Giu 2016 Un'immagine storica: Matteo Salvini in una Moschea, la foto è stata condivisa su Facebook da Davide Piccardo esponente del Coordinamento delle associazioni islamiche di Monza e Milano.

Ballottaggio Milano 2016, Beppe Sala annuncia: ‘Linus e Bonino in squadra’

13 Giu 2016 A pochi giorni dal ballottaggio a Milano per le elezioni amministrative 2016, Beppe Sala candidato di centrosinistra annuncia i componenti della sua squadra in caso di vittoria contro lo sfidante di centrodestra Stefano Parisi.

Ballottaggio 2016: i candidati sindaci e le loro giravolte politiche

10 Giu 2016 I candidati sindaci del ballottaggio del 19 giugno hanno avuto un percorso politico sempre coerente? No, qualcuno ha cambiato più partiti o è stato vicino a coloro che adesso sarebbero i suoi avversari.

Ballottaggio Milano 2016, Beppe Sala e Stefano Parisi: programmi a confronto

09 Giu 2016 Due manager prestati alla politica si sfidano per la poltrona di sindaco a Milano. Il primo turno delle amministrative del 5 giugno si è concluso con un testa a testa tra Beppe Sala e Stefano Parisi, staccati di meno di due punti, che si sfideranno al ballottaggio del 19 giugno.

Ballottaggio Milano: Beppe Sala contro Stefano Parisi su Sky

09 Giu 2016 Beppe Sala contro Stefano Parisi, candidati al ballottaggio di Milano, in duello su Sky. Mercoledì sera, in prima serata, lo scontro tra il candidato di centrosinistra e quello di centrodestra.

Luigi Di Maio: ‘Nessun asse e inciucio con la Lega’

09 Giu 2016 Luigi Di Maio stronca qualsiasi tipo di apertura del Movimento 5 Stelle nei confronti della Lega Nord. Il vicepresidente della Camera chiarisce che non esiste alcun 'asse informale', come lo ha definito Matteo Salvini, in vista dei ballottaggi di Roma e Torino.

Parcheggio in doppia fila per Beppe Sala a Milano

09 Giu 2016 Il candidato di centrosinistra alle elezioni amministrative, Beppe Sala, è stato pizzicato con l'auto parcheggiata in doppia fila. Le immagini imbarazzano l'ex numero uno di Expo sfiderà al ballottaggio del prossimo 19 giugno il candidato di centrodestra, Stefano Parisi.

Pagina 1 di 6